incontro

387 20 0
                                    

Pov shai

Mi sveglio tutta sudata per l'ansia. Non ho dormito per tutta la notte, mi sono addormentata solo mezz'ora fa quando, ahimè, era ormai troppo tardi, la sveglia é suonata alle 7:30 spaccate e per quanto io desideri restare ancora a letto devo alzarmi, oggi sarà il primo giorno di riprese di Divergent, il film di cui ho scoperto essere la protagonista, quando me lo hanno detto sono rimasta a bocca aperta, non ci credevo proprio!!!, però sono stata felicissima a quella notizia,cosi  tanto  da essere molto emozionata oltre che agitata, oggi. Devo alzarmi per forza quindi sposto le coperte mi alzo e mi dirigo in bagno dove sciacquo la faccia e lavo i denti, successivamente mi avvicino all'armadio e decido di vestirmi, come al solito, molto semplice. Indosso un jeans nero strappato, un maglione largo bianco e le mie inseparabili converse bianche, aggiungo anche una collana lunga con una civetta come ciondolo, lascio i capelli castani, molto lunghi, sciolti sulle spalle e vado di sotto dove faccio una colazione veloce, infilo le cuffie prendo la borsa e il telefono da sopra il tavolo e mi avvio verso lo studio.
É da un paio di anni che vivo da sola perche preferisco sentirmi indipendente che legata a qualcuno.
Oggi inoltre conoscerò anche i miei colleghi, non ho voluto saperlo per avere la sorpresa ma sono  molto curiosa e ansiosa di conoscerli, le uniche persone di cui so già la partecipazione sono Miles e  Ansel,noi ci siamo conosciuti facendo altri film insieme e mi fa piacere tornare a recitare con loro e soprattutto conoscere qualcuno sul set. Spero che gli altri siano dei buoni colleghi e chissà magari anche buoni amici, specialmente colui che interpreterà quattro visto che dovremo baciarci durante il film.
Arrivo allo studio e appena entro noto che é pieno di gente, intravedo in un angolo Ansel che parla con una ragazza, ma non voglio interromperlo o disturbarlo, continuo a guardare tutta la stanza finché non vedo un Miles con un sorriso stampato in faccia venirmi incontro e urlare <Shailine!!> Quando è davanti a me mi abbraccia, e vengo soffocata dal suo profumo visto che ne mette a chili. <ciao Miles!> lo saluto. <come stai? È da un po che non ci sentiamo! Che hai fatto questa estate?> <niente di interessante in realtà! > <lo so è noioso passare un'intera estate senza di me!😏> mi dice con uno sguardo malizioso. <ma smettila!> <comunque hai già conosciuto il resto del cast?> <in realtà no!> <perché non lo hai detto subito? Vieni te li presento> <okay grazie ma prima vorrei salutare il regista> < ah certo!> mi dirigo verso il regista <oh tu devi essere la mia tris!!> <direi di si> <bene allora inizieremo non appena arriverà anche Theo, il solito ritardatario!!> non mi da neanche il tempo di chiedergli chi sia che si allontana. Torno da Miles che inizia a presentarmi una ragazza <piacere io sono Zoe> <shailine, tu che ruolo interpreti?> <interpreto Cristina> <quindi sarai la mia migliore amica!! Ah scusa io interpreto tris!> <immaginavo, spero che diventeremo amiche> <si anch'io> poi sento aprire la porta cosi mi giro verso quella direzione, i miei occhi cadono su un ragazzo alto, magro e abbastanza muscoloso, con capelli corti e castani, indossa una t-shirt nera con sopra una giacca di pelle nera , un jeans nero e gli occhiali da sole. Appena li leva perlustra la stanza finché i suoi occhi non si fermano su di me facendomi arrossire.

Pov Theo
Mi sveglio di soprassalto, guardo la sveglia, oh cavolo sono le 9!!!, mi alzo mi metto le prime cose che trovo nell'armadio , infilo gli occhiali e salgo in macchina per andare in studio, sono in mega ritardo!.
Oggi conoscerò colei che farà Tris visto che non ho voluto saperlo prima . Appena arrivato posteggio ed entro, mi guardo intorno sperando di vedere una possibile candidata per il ruolo di Tris, finché i miei occhi non cadono su di lei,é bassa e minuta, ha i capelli biondo ramato e molto lunghi e le guance leggermente rosse, è davvero carina! penso . Mi viene incontro il regista, <james vedo che la sveglia non é di casa!> e poi scoppia a ridere <scusi non mi sono svegliato!> <tranquillo, ragazzi iniziamo fra 5 minuti!> dice a tutti. Vado verso un divanetto, mi sfilo la giacca, poso  gli occhiali nella tasca e mi siedo. Passo 2 minuti circa a guardare il telefono  fin quando non mi si avvicina Zoe <ciao Theo!> <ciao Zoe, che c'è ? > le rispondo alzando lo sguardo dallo schermo. <alzati acidone, non puoi stare con il telefono quando puoi conoscere nuove persone!> <ma se già vi conosco tutti!> dico sperando non si ricordi di Tris. <non é vero non fare il furbo, lo so benissimo che qualcuno ti é sfuggito! > mi prende da un braccio e mi tira finché non mi alzo, più per accontentarla che per altro.
Mi dirige verso Ansel e quella ragazza,  lei avverte il rumore e si gira verso di noi, poi i nostri sguardi si incontrano sostituendo un milione di parole.

Sheo...oltre le telecamere...!Where stories live. Discover now