*Tredici cose che non v'interessano, ma ve le dico lo stesso*

459 53 165
                                    

AVVERTENZE: QUESTO NON È UN CAPITOLO DELLA STORIA. SALTATE QUESTA PARTE SE VOLETE PASSARE DIRETTAMENTE ALLA LETTURA. QUI NON TROVERETE NIENTE DI INERENTE A FIDUCIA E INGANNO.

Intanto, maledico Rael83 per avermi taggata in questa inutilissima challenge. La faccio lo stesso per noia e perché la regola numero quattro mi mette ansia.

Sarebbe questa:

Un minuto di silenzio per la batteria di chi ha fatto lo screenshot

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un minuto di silenzio per la batteria di chi ha fatto lo screenshot. E un altro minuto di silenzio per il mio precario equilibrio psicofisico turbato da quel 13 e quel 15. Non potevano essere entrambi 13? O entrambi 15? Perché due numeri diversi? Fa male alla vista.

Ok, ora inizio.

1. Odio (potevo non cominciare con qualcosa che odio?) chi ritarda a un appuntamento. Non lo tollero. Potrei tenere il muso a quella persona per settimane.

2. Non mangio niente, ma mangio assai. E no, non è un paradosso. Intendo dire che non mangio quello che le persone normali dovrebbero mangiare, come frutta, carne e verdura (salvo rare eccezioni). Ma faccio abuso quelle poche cose che mangio -di solito schifezze- e la mia ciccia lo sa <3

3. Il mio colore preferito è il nero. Vesto quasi esclusivamente di nero. Dipingerei il mondo di nero. Sto pensando di tingermi anche i capelli di nero... Uhm...

4. Sebbene ami leggere, la mia libreria è semivuota. Sono una poveraccia, quindi mi tocca accontentarmi delle biblioteche e dei libri in prestito.

5. Ultimamente ho riscoperto una strana passione per la fisica :D

6. Avete presente la scena dei Pokémon in cui Ash dice addio al suo Butterfree? Ecco. È stata la prima volta -e forse l'unica- che ho pianto davanti allo schermo ç_ç

7. Amo scrivere e leggere storie d'amore, ma nella vita reale sono l'antismielo. Le smancerie mi danno la nausea.

8. Da bambina tenevo un diario segreto; dentro il diario segreto, c'è una pagina segreta (ovvero messa a casaccio dove non c'entra nulla); in quella pagine segreta, c'è scritto il segreto più grande della mia infanzia. E siccome è un segreto segretissimo, ve lo riporto qui: "io ho un sogno direi strano ma vorrei tanto che si realizzi; Vorrei essere una MEW MEW, e anche le mie migliori amiche". Non giudicatemi AHAHAHAH

9. Mia madre e mio padre leggono la mia storia, quindi vedranno anche questo capitolo. Fate le persone educate e salutateli è_é ciao mà, ciao pà!

10. Odio fare shopping, odio truccarmi, odio le lasagne, odio l'estate.

11. Sono papiliofoba.

12. Sono iscritta a Wattpad dal 2014, ma solo quest'anno ho iniziato a scrivere qualcosa, perché prima non avevo idea che si potesse fare ._. 

13. Ho recentemente scoperto che due personaggi di Fiducia e Inganno, ovvero Tessa Farrell e Derek Scott, sono gli omonimi dei protagonisti di una certa storia divenuta famosa per chissà quale motivo e che non oso neanche nominare. La suddetta storia mi fa così schifo che sto pensando di cambiare i nomi dei miei personaggi.


Ecco i 15 prescelti:

Mimidreamysoul guarda che sei obbligata :D

ElenaNenaMia

LaMantide

a-dora-ble va bene anche in inglese, ovviamente :)

sweetiegirl92 mettiti a nudo, donna!

Hypnophobiac

TessC15

Alexene_

OlzawerBlack

naghree prima o poi la farai.

BarbaraSalviato

xEmmEx

BadHaz

Sae2582

TetoraNishizono


Spero di aver contato bene ^^"

Addio!

Fiducia e IngannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora