capitolo 52

779 57 13
                                    

Erano le sei, e noi tornammo a casa, ci mettemmo sul divano. S:" ok, allora quando si fanno le nozze?" lei ovviamente e Laura avevano un quadernino sulle gambe, probabilmente per appuntarci le cose. F:" amore a te quando piacerebbe sposarti?" Io:" mi va bene anche il prossimo mese" L:" ok, allora cosa ne dite del...mh si, 12 Agosto" la guardammo male tutti, apparte la Shà, B:" laura, il dodici agosto é fra sedici giorni" F:" per me si può fare, amore ?" Io:" anche per me" ci sorridemmo e poi ci baciammo.
A:" bene, adesso mangiamo peró" Y:" ma dai, sono solo le sei e mezza" D:" anche io ho fame, ordino le pizze?" tutti annuirono.
Mi arrivó un messaggio sconosciuto.
Lo sto facendo per te, guarda cosa fanno le tue amichette del cuore.
Allegato al messaggio c'era una foto di una chat. Era un gruppo fatto da Marianna, Carlotta e Bianca.
Avevo le lacrime agli occhi, mi avevano mentito per tutto il tempo. F:" amore cos'hai?" senza che li dicessi nulla guardò il cellulare che tenevo in mano tramolante. F:" teste di cazzo" mi abbracció. Io:" m-mi hann-no m-menti-to per tutt-o il tem-po" stavo piangendo. S:" ehy, che hai fatto" F:" le sue amiche le hanno mentito" L:" figlie di puttana, teste di cazzo" ridemmo tutti, io compresa. Io:" la tua finezza laura mi sorprende sempre di più" e ridemmo. B:" dai non pensarci" mi sorrise, ricambiai.
F:" amore ma lo hai detto hai tuoi che ci sposiamo?" Io:" ehm no, tu?" F:" domani li chiamiamo e li invitiamo qua, pou con assoluta calma glie lo diciamo" S:" sperando che non ci sia una vostra morte prematura" Y:" speriamo" e tutti dinuovo ridemmo.
Questa é la mia famiglia❤

-------------
Non ci credo, ho aggiornato😱
Apparte gli scherzi, non ho aggiornato prima perché musica ( quella capperino fritto di materia) mi ha tenuta impegnata. Domani ho l'interrogazzione.
Spero vi sia piaciuto, commentate.

Stringimi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora