capitolo 45

800 76 18
                                    

Mi svegliai e vidi fede vestirsi. Io:"amore dove vai?" F:"vado emh..si un attimo fuori" era strano,molto. IO:" sicuro di stare bene?" F:" sisi a dopo ciao" mi dette un bacio a stampo e andò via velocemente. Ok era molto strano,ma non ci detti molto peso, lui mi avrebbe detto tutto non mi nascondeva nulla. Decisi di vestirmi e poi scesi giù a fare colazione, bevvi il mio cappuccino e poi tornai in camera. Mi buttai a peso morto sul letto, ero annoiata.

Presi il telefono e andai un po' su tutti i social, vidi una foto di una ragazza che si era fatta lo shatush rosso, e mi venne un idea. * una cazzata ogni tanto la posso fare* pensai, volevo farmi lo shatush da ormai molto tempo, ma poi non avevo avuto l'occasione. Presi la borsa e il telefono e mi diressi verso l'uscita dell' hotel.

Girai per tutta la città e alla fine trovaiun parrucchiere, entrai. X:" ciao posso esserti d'aiuto?"mi disse una ragazza sorridendo IO:" ehm si, volevo fare lo shtush blu mare" X:" certo cara vieni, io mi chiamo Asia" IO:"anna"A:" ok anna siediti qua" mi sedetti su una sedia e lei iniziò.

Dopo circa un oretta avevo finito, IO:"grazie mille Asia" A:" di niente ciao" IO:" ciao" ed uscii dal negozio incamminandomi all'hotel.

Entrai in camera e vidi fede sdraiato sul letto, F:" amore mio ci..cosa hai fatto hai capelli?" IO:"non ti piacciono?" dissi dispiaciuta, ci tenevo davvero molto che ha lui piacessero. F:" no amore sei bellissima" mi sorrise, IO:"grazie" ricambiai il sorriso. IO:" dove eri andato prima?" F:"ehm no, in giro, si in giro" IO:" okey".

Erano le una e mezza e noi avevamo appena finito di mangaire, F:" stasera ti porto fuori a cena"IO:" davvero?" f:" si è il nostro ultimo giorno qua e voglioche sia speciale."

erano le sei ed io comiciai a prepararmi per la cena, mi feci una doccia ed indossai il vestito che avevo comparto il girono prima. F:" Amore sei bellissima"IO:" anche tu non sei male" F:" andiamo dai" mi prese permano e ci dirigemmo verso il taxy fuori.

Salimmo e fede diede delle indicazionial tassista e poi partimmo.

Ci misimo circa dieci minuti, una volta arrivati scendemmo ci dirigemmo dentro a quello che sembrava un ristornate. F:" buonasera ho prenotato a nome rossi" X:" si venga" il cameriere ci accompagnò d un tavolo più apparteto deglialtri, con una vista meravigliosa, X:" buona cena" detto questo se ne andò"

cenammo tranquillamente, anzi io cenai tranquillamente fede era abbastanza nervoso, IO:" amore stai bene?"F:" si ". si alzò dalla sedia e venne vicino a me, mi prese le mani e disse F:" Anna sei entrata cosi per caso nella mia vita, e ti giuro che è stato il caso più bello in assoluto. Sei per me una cosa bellissima, adoro tutto di te, i tuoi difetti, pregi, riescisempre a farmi sorridere, adoro qunado siamo io e te sotto le coperte e iniziamo a baciarci e poi finiamo per fare l'amore. Anna sei mia,ma voglio che tu lo sia completamente e per sempre quindi.." mi lascò le mani e si inginocchò davanti a me, prese dalla tasca una scatolina, la aprii e dentro c'era un anello, il più bello che avessi mai visto. Portai le mie mani alla bocca per lo stupore, F:"Anna Loss vuoi sposarmi?"

to bed continue...

Stringimi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora