capitolo 44

833 72 6
                                    

Restammo tutto il giorno sul letto a farci le coccole, mentre la sera aabbiamo guardato " titanic". Ovviamente il film lo avevo scelto io, e dopo lunghe storie da parte di fede sono riuscita a convincerlo e lo abbiamo visto.
Mi sveglio e vedo fede che é al telefono, F:" hahahha oddio, é un ciglione" feci una faccia interrogativa a fede per capire chi era, lui mi mimó con le labbra un " benjamin". I anniui e cominciai a vestirmi, visto che lui lo era già. F:" ora glie lo dico, oddio hahahahahaha" F:" ok, ciao ciao" Io:" perché ridevi?" F:" non sai cosa ha fatto Alessio hahahah" Io:" cosa?" F:" ieri sera sono andati ad una festa e ale a esagerato con l'alcool. É tronato a casa ubriaco, a preso il telefono e a chiamato sua madre.." Io:" e allora?€ F:" non ho finito, l'ha chiamata e le a detto " voglio scopare" " All'inizo non avevo ben capito, poi senza rendermene conto ero scopoiata a ridere, Io:" davvero? Hahahhshah" F:" giuro" Io:" e sua madre?" F:" mi hanno detto che accanto a lui c'era la sha, che a preso il telefono e le ha spiegato tutto" Io:" oddio immagino la sua faccia" F:" già". Mi venne ad abbracciare.
Oggi volevo andare a fare shopping ma fede no, dovevo convincerlo in quelache modo. Io:" fede amore lo ai che ti amo tanto e..." F:" cosa vuoi?" Beccata. Io:" andiamo a fare shopping?" dissi con una voce dolce.
F:" va bene dai" mi orese per mano ed andammo in giro per i negozi.

--------
Erano nove, eravamo stati tutto il giorno fuori, ed ora eravamo sul letto abbracciati. Io:" amore domani é l'ultimo giorno" F:" si tesoro, ora dormi dai" Io:" ok, notte" F:" notte"

Stringimi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora