Capitolo 9

3.6K 256 72
                                    


Eren pov's

-Ti amo Levi- il mio cuore prende un battito, non mi sarei mai immaginato di dire queste parole ad un uomo. Vi sembrerà affrettato ma, questo è ciò che sento. So che non so praticamente niente di lui, lo conosco solo da qualche giorno ma, è da quando l'ho visto per la prima volta, che porvo questo sentimento. All'inizio lo negavo perché mi sembrava strano amare un'uomo ma, poi ho capito che in realtà non me ne frega un cazzo se è un uomo o una donna e, che è lui ciò che voglio.

-ti amo dalla prima volta che ti ho visto...so che ci conosciamo da poco...e che mi consideri un moccioso ma...io...- mi prende per il collo della maglietta e mi porta al suo viso- stai zitto- mi bacia, un bacio casto ma pieno di passione. Sento il mio cuore battere fortissimo, secondo me fra poco esplode, quello che sento è un misto tra felicità, paura e ancora... FELICITÁ.

Il primo a staccarsi è Levi, mi guarda negli occhi, vedo il mio verde smeraldo riflesso nel grigio di Levi. Potrei stare a guardare i suoi occhi per sempre, sono così belli, così profondi. È così perfetto...ha un corpo da dio...gli occhi di un angelo e un carattere...vabbé evitiamo di descrivere il suo carattere perché sennò rovino tutto, insomma amo tutto di lui anche il suo carattere complicato. Non me lo immagino diverso, perché semplicemente non sarebbe lui.

Tossisce per richiamare la mia attenzione, mi ero leggermente imbambolato...

-vai a farti la doccia, non dormo con una persona che puzza di alccol- eccalo là il solito Levi con il suo solito tono [che noi tutti amiamo, tanto per precisare *^*]

-vado- lo vedo avvicinarsi a me, mi stanpa un bacio sulle labbra poi mi sussurra all'orecchio -bravo ragazzo- arrossisco a queste parole -V-vado- corro in bagno e chiudo la porta.

Mi faccio una veloce doccia cosí poi posso andare a dormire, più che altro voglio tornare il più veloce possibbile da Levi. Mi metto un paio di boxer blu che mi ha dato prima il moro e esco fuori dal bagno per poi andare in camera da letto.

Entro in camera ma, Levi non c'è. Vado in salotto e lo trovo steso sul divano con gli occhi chiusi, credo che si sia addormentato. Mi avvicino e mi siedo sul bordo del divano. Ha i capelli sulla faccia, allungo la mano per poter levare quelle ciocche che gli coprono il suo bel viso ma, vengo bloccato dalla mano del moro.

-che stai facendo moccioso?- inarca il sopracciglio e mi guarda male - ehm...niente...volevo solo toglierti alcune ciocche che ti coprivano il viso- arrossisco -mh- tira il mio braccio verso di se e mi fa cadere sul suo petto. Alzo la testa e lo guardo, ha un sorrisetto stampato sulla faccia -P-perché stai sorridendo?- domando perplesso, visto che da quando lo conosco non l'ho mai visto sorridere -così, mi fa ridere il fatto che sei così imbranato- -imbranato a chi?- -ti ricordo che sei caduto entrando in casa- -ma...ma...che c'entra questo ora?- lo guardo dritto negli occhi, lui prolunga una mano verso di me, mi prende per la nuca e mi avvicina verso di se, poggia le sue labbra selle mie, questa volta il bacio e molto più profondo rispetto agli altri. I nostri sapori si uniscono creando uno nuovo, unico e inimitabile.

Levi sa di té, a me non piace molto ma, diciamo che credo che d'ora in poi me lo farò piacere [OwO]

Ci stacchiamo, lo guardo negli occhi ma distolgo subito lo sguardo -è il terzo- sussurro sperando che non mi abbia sentito -cosa?- domanda perplesso -è il terzo bacio che mi dai oggi- continuo a sussurrare -mh rimedio subito- fa per baciarmi ma Neko si mette in mezzo.

Gatto tu mi piaci ma, perché devi rompere nel momento sbagliato? -Neko scendi- dice il moro con un tono seccato, il gatto scende e si siede per terra.

Ora che ci penso il gatto ha un nome strano...c'è nel senso, un tipo come Levi non chiamerebbe mai un animale così... -perché lo hai chiamato così?- domando -lo chiamava così una persona a me cara- -chi?- domando incuriosito -ma non ti fai mai i cazzi tuoi?- sbotta.

Mi metto seduto bene e metto il broncio. Lo sento sospirare frustato -circa 10 anni fa...stavo tornando da un pub insieme a due miei amici... Isabel e Furlan...Era molto tardi e per strada non c'era nessuno e di conseguenza c'era silenzio...a un certo punto sentii un miagolio provenire da un vicolo, mi avvicinai e vidi una scatola di cartone...la aprii e vidi una gatta...aveva il pelo nero e gli occhi erano azzurri...senza pensarci due volte la presi con me...Isabel e Furlan la chiamavano Maria...era una brava gatta...non sporcava e seguiva le regole che le avevo inposto, insomma piaceva pure a me...un giorno però uscí di casa e non tornó...la rividi dopo quasi 9 mesi con un pancione, era rimasta incinta...partorí qualche giorno dopo...erano 8 piccole bestioline...tra cui 4 morirono...rimasero 4 gattini...2 femmine e 2 maschi...le due gatte avevano entrambe il pelo chiaro e gli occhi verdi mentre gli altri due erano diversi...uno aveva il pelo grigio e gli occhi gialli mentre l'altro aveva il pelo nero e gli occhi azzurri come Maria...però quest'ultima morì subito dopo il parto...fu un duro colpo per Isabel...certo pure a me dispiaceva ma dopotutto era solo una gatta...non potevamo tenerci tutti i cuccioli, quindi decidemmo di darne via 3, per essattezza le due femmine e il maschietto dal pelo grigio...ci tenemmo il piccoletto che somigliava tanto alla madre...io non sapevo come chiamarlo... lei lo chiamava Neko...sinceramente non mi convinceva questo nome ma, visto che a Isabel piaceva l'ho chiamato così...poi una notte, stavamo tornando dal solito pub...pioveva...una macchina...Isabel e Furlan...- si ferma, sta fissando il gatto, gli schiocco due dita davanti agli occhi, sbatte un paio di volte le palpebre poi mi guarda.

-cosa è successo?- mi guarda -niente di importante- lo guardo perplesso -come niente?- mi guarda male -ti ho detto niente!- si alza dal divano e va verso il bagno, entra e chiude la porta.

Sono un deficiente, non mi so stare zitto. Tutta colpa della mia stupida curiosità...


*^**^**^**^**^**^**^**^**^*^*^**^**^**^**^*
#angoloautrice:
Kon'nichiwa amoriiii!!!!! *manda baci*
Dovevo aggiornare ieri ma mamma m'ha mandato a dormire un ora prima e quindi non ho potuto finire, TUTTA COLPA SUA NON MIA SUA!
Ora se mi dite che è corto io mi sparo (c'è mi so fatta una testa grande come la luna) spero che vi piaccia *^*
Ditemi cosa ne pensate vi prego *^*♡♡♡
Baci♡
La vostra Kyoko-chan♡♡♡







Un amore proibito (Ereri)Where stories live. Discover now