7

32 4 0
                                    

Arrivati allo Zeus, notiamo un'immensa folla davanti all'entrata attendere di essere timbrata per entrare. Tremor ci spacca i timpani, c'è una grande aria di festa, parcheggiamo e raggiungiamo l'ingresso. Entriamo liberamente essendo amici stretti del DJ che ci viene incontro.
'Craww' lo abbraccia Charlotte. Indossa un vestito viola aderente e delle zeppe nere che slanciano le sue gambine.
'Sera a tutte e ciao Luke' ci saluta lui 'Voi potete salire alla console con me se vi va, basta che vi avviciniate' e ci sorride. Gli altri si spargono, Sierra è con Luke che presenta a Brent, Charlotte è andata a prendere da bere e Crawford e io saliamo sulla console.
'Sei veramente bellissima stasera' mi dice 'Fai attenzione a certi ragazzi' alza le sopracciglia
'Ma dai' lo spintono un po' e ridacchio.
Sento abbracciarmi da dietro e vedo Cam che posa il viso sulla mia spalla 'Divertiti stasera' e mi bacia la guancia.
Dietro di lui scorgo Christian che mi sta squadrando. Vedo i suoi occhi chiari anche qui al buio sotto tutte queste luci stroboscopiche guardare ogni singolo centimetro del mio corpo mentre arrossisco all'istante.
Ha indosso una camicia di jeans e dei bermuda neri. È tipo perfetto.
'Ciao Sharon' mi saluta, distraendomi con la mano. Ha notato che lo fissavo.
'Ciao Chris..' Non faccio in tempo a dire il nome che qualcuno mi prende per mano e mi trascina giù in pista.
'Shaa dai balliamo sii' sbraita Char. È già ubriaca, ottimo inizio.
Ci avviciniamo a Luke e Sierra e balliamo tutti insieme. Luke mi sembra l'unico sobrio ancora mentre le altre due si dimenano e si scontrano ogni 3 per 2. Pian piano mi metto a ballare vicino a Luke che mi prende per le mani e me le agita in aria a ritmo di Turn up the speakers. Mi avvicino a lui e vedo da dietro che arrivano Cameron, Brent e Christian, che saluta tutti tranne Luke.
'Andiamo a prenderci qualcosa da bere?' propone Brent e noi accettiamo.
Gli altri prendono qualche drink e io un semplice mojito.
'Cosi poco alcolico?' domanda Luke.
'Si, mi basta poco per non ragionare più' ridacchio. Sembro già ubriaca con un mojito.
'Balliamo sul cubo?' propone Sierra. Non pensavo che fosse quel tipo di persona, mi sembrava molto tranquilla come ragazza.
Charlotte è eccitatissima e io accetto perché sono curiosa. Saliamo sul cubo e Craw mette la nostra top preferita, I'll house you. Simao superscatenate e dopo qualche minuto, riesco a sciogliermi e a muovermi a ritmo di musica, leggera e sensuale. Molti ragazzi si raggruppano sotto offrendoci dei drink che accettiamo e beviamo in un sorso. Vogliamo soddisfare il nostro pubblico numeroso, mi sento cosi felice di vedere dei ragazzi farmi dei complimenti. Cameron e Brent stanno urlando e ci incitano a ballare, mentre Christian e Luke ci guardano un po' straniti. Dopo due canzoni, sentiamo il peso dell'alcol ingerito e il divertimento finisce quando i ragazzi ci fanno scendere.
'Uffaaa, Cam era dive...era divertente stare la sopra e vedere tutto il MONDO' grido nel suo orecchio. Ho bevuto qualche shottino, non è niente. Spero. Noi ragazze saliamo da Craw che ride chiassosamente quando ci vede camminare senza riuscire a rimanere in equilibrio. 'Ragazze siete incredibili, cercate di divertirvi e non disfarvi' e ride ancora.
Ci raggiungono i tre ragazzi.
'Charlotte tieni questo, è vodka e menta, e vai giù che Nicolas voleva ballare con te' gli riferisce Brent. Lei accetta entusiasta e se ne va. 'Vuoi un po' di vodka liscia?' mi offre Luke, che sembra messo abbastanza male 'A voi ragazze piace, tre ragazze l'hanno accettato subito in cambio di ..' inizia a tossire violentemente e colpisco un po' di volte la sua schiena. 'Preferisco andare e prendere un po' d'aria, arrivo poi.. Tu prendi il bicchiere, Sierra accompagnami' sbiascica lui.
'Ti diverti?' fa Crawford.
'Tantissimo siii' a questa esultazione mi sento girare la testa, la sento pesante 'Sei bravissimo come DJ' gli dico mentre appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo per due secondi gli occhi. Lui richiama l'attenzione di tutti sul microfono per la canzone della serata. Appena comincia tutti saltano con le braccia all'aria, pure io. Decido di bere un sorso di vodka di Luke ma una mano mi blocca il braccio. Mi volto e vedo Christian che nel frattempo mi prende il bicchiere.
'Che cazzo stai facendo?!' gli sbraito contro.
'Ti salvo la vita, mica non volevi bere?' mi sfida.
'È che voglio divertirmi, si sta cosi bene cosi. A te non deve fregare di cosa faccio e se voglio bere lo faccio e basta, faccio quello che voglio' urlo prima di accasciarmi a terra per il mal di testa. La musica si fa sempre più bassa e le luci non esistono più, tutti sono lontani e anche io con la mente.
Apro gli occhi e non capisco dove mi trovo. Di fronte a me c'è un finestrino. Sono dentro un'auto. Mi alzo sui gomiti a fatica e noto che l'auto è ferma. Sui sedili anteriori non c'è nessuno e nemmeno fuori, vedo che il locale però è ancora aperto e la musica è fortissima.
Controllo il telefono e sono le 03.24. Non ho le forze per rientrare. Né per capire come sono riuscita ad arrivare qui, quindi decido di riaddormentarmi e risolvere i miei dubbi al risveglio.

SHASTIANWhere stories live. Discover now