4

45 4 0
                                    

Crawford ci accompagna con la sua auto fino a casa. Accompagniamo Sierra, poi Char e rimaniamo noi tre.
'Sharon, che fai stasera?' mi domanda Crawford.
'Penso che guarderò un film, perché?' domando.
'Da sfigati proprio' commenta suo fratello idiota.
'Stai zitto' lo rimproveriamo insieme.
'In pratica al Zeus c'è la festa per l' inizio del semestre di scuola, se ti andava è una serata speciale, mi piacerebbe che tu ci venissi' aggiunge alla fine.
'Ci devo pensare, al Zeus le persone sono delle drogate assurde' commento.
'Per caso i tuoi non la lasciano venire signorina Dallas?' mi domanda Christian voltandosi verso di me e fissandomi negli occhi intensamente. Che sfida.
'Per sua informazione signor allocco, vivo da sola da ormai un anno con mio fratello, e sicuramente lui ci verrà quindi mi aggrego a lui' sorrido sfacciatamente a quell'insopportabile di Collins, mentre mio fratello sghignazza. Lui si gira senza dire niente. Bene.
'Grazie Crawford per il passaggio' e gli schiocco un bacio sulla guancia. 'Ciao Christian' riesco a dire prima di uscire e entrare in casa con mio fratello.
'Non ti va giù proprio Chris, eh?' mi chiede 'So che sembra un deficiente senza speranza, ma bisogna capirlo, lo conosco da un anno e ci vuole un po' per conoscerlo bene' mi sorride, quasi a consigliarmi di farlo.
'Non mi importa di Christian, Cam. È il solito idiota che si prende tutte le ragazze e non gliene frega nulla di loro. Sai che ho sempre evitato i tuoi amici per questo' quasi rido.
'Oh, mica tutti siamo cosi eh' ridacchia lui 'Ora mi preparo che vado ad allenarmi' mi informa poi.
'Va bene, io farò una passeggiata in spiaggia e al chiosco da Sierra. Eh si, Sierra lavora come assistente al chiosco a Miami Beach da quanto ci ha detto, è nuova e sembra simpatica e voglio conoscerla cosi da metterla a suo agio con noi, dato che è piuttosto timida.
Vado di sopra, mi metto una maglietta bianca molto leggera, degli shorts in jeans e le vans nere, il mio top delle scarpe.
Appena sceso anche mio fratello, chiudiamo casa e lo vedo salire con Brent, che saluto prima di andarmene.
Cammino verso casa di Charlotte per arrivare in spiaggia e noto che la porta finestra è chiusa, significa che non è in casa. Sarà andata a comprarsi qualcosa per stasera, lei è una fanatica della moda e si mette sempre in tiro a ogni semplice evento.
Arrivo al chiosco e noto che..

SHASTIANWhere stories live. Discover now