Hai paura di me? No.

4.3K 211 14
                                    

Harry, dopo essersi ripreso dal momento di confusione, si avvicinò a Louis con due grosse falcate e lo intrappolò al muro. Si sfilò la cintura, girò bruscamente Louis e gli legò le mani dietro la schiena. Gli strappa, letteralmente, i vestiti da dosso e se lo mette in spalla per poi girarsi verso Zayn.
"Eri venuto qui per chiedermi perdono. Bene. Punisci Louis con me e sarai perdonato" è il ragazzo dagli occhi azzurri al sentir pronunciare quelle parole di dimena velocemente: "no ti prego liberami!"
Il moro spostava lo sguardo da Harry al suo ex ragazzo che ancora amava. Ma era lì per chiedere perdono a Harry perciò guardò quest'ultimo e annuì. In men che non si dica si trovarono nella stanza del riccio che buttò Louis sul letto per poi spalancargli oscenamente le gambe. Guardò Zayn e "spogliati" e il moro ubbidì. Dopo si spogliò anche Harry. Tramite il potere di tutti i vampiri (comunicare tramite il pensiero) Harry spiegò le proprie intenzioni a Zayn, che si stese sul letto.
Si portò su di se' Louis, che era ancora legato, e a fior di labbra gli sussurrò un flebile 'scusa' per poi penetrarlo di botto. Al ragazzo dagli occhi azzurri mancò il respiro e un urlo gli si bloccò in gola. Zayn fin da subito iniziò a muoversi velocemente e con una forza sovrumana. Harry si avvicinò ai due e penetrò anche lui Louis per poi muoversi alla stessa velocità e forza di Zayn, forse anche maggiore.
Continuarono a sfruttare Louis fino a farlo svenire: ma non svenire per il dolore ma per il sangue che aveva perso a causa di tanta brutalità...

To be continue...

Ehilà...allora mi scuso per la mia luuuuuunghissima assenza ma Wattpad mi diceva che la storia era eliminata perciò l'avevo riscritta da capo ma poi (dopo un aggiornamento) la storia riappare (stronzo di Wattpad) PERCIÒ HO SPRECATO TEMPO A SCRIVERE L'ALTRA STORIA. PIANGO CINESE

SCUSATEMI PER GLI ERRORI-ORRORI :)

The vampire and the human || LarryOn viuen les histories. Descobreix ara