Ti prego...lasciami andare!

5.1K 260 20
                                    

Era passata una settimana da quando Harry aveva smesso di far frustare Louis...una settimana che Louis aveva scoperto che a ordinare di farlo frustare era stato il ragazzo con gli occhi di smeraldo. Aveva paura...a ogni suo movimento si sentiva osservato da due occhi belli da far invidia agli Dei. Una sera, Harry, lo aveva fatto accoccolare a sé senza sapere che Louis appoggiando l'orecchio sul suo petto, all'altezza del cuore, non lo avrebbe sentito battere.
Louis, curioso come era, fece delle ricerche e lesse su 'Wikipedia' che gli unici uomini al mondo che non avevano il cuore che batteva erano i vampiri. Lesse tutto. E si era reso conto che questa idea poteva essere giusta...
•i vampiri erano sempre freddi...e Harry lo era;
•i vampiri non si rispecchiavano negli specchi...e ora che ci pensava si rese conto che Harry due giorni dal loro patto lo aveva abbracciato da dietro e aveva cominciato a baciare il suo collo, voi vi starete chiedendo cosa c'entra ma...c'entra e come, erano davanti allo specchio del bagno e Harry non si rifletteva....;
•i vampiri non avevano mai fame...e Harry non ne aveva mai;
•i vampiri hanno la carnagione chiara e hanno delle leggere occhiaie...Harry le aveva!
Perciò decise. Uscì dalla stanza e camminò lungo tutto il corridoio e arrivò alle scale e lui era lì, in fondo alle scale, davanti alla porta di ingresso e non si sorprese di trovare Zayn li...aveva capito che doveva esserlo anche lui.

"Styles." Lo chiamò ed entrambi i ragazzi si girarono verso di lui.

"Lou..." Mormorò Zayn ma Louis non lo degnò di uno sguardo. Iniziò a scendere le scale.

"So cosa sei, cosa siete- spostava lo sguardo da Harry a Zayn che lo guardavano degludendo -siete delle sanguisughe! Siete dei VAMPIRI!"

To be continue...

The vampire and the human || LarryHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin