prologo

5.6K 383 50
                                    

La prima volta che Luke vide Brooklyn rimase ipnotizzato dal contrasto dei suoi capelli scuri sulla sua pelle bianca e dai suoi intensi occhi grigi. Con il passare dei giorni, la sua attrazione per la mora divenne un'ossessione e più tardi, affetto.

L'apprezzava davvero e cercò di conversare con lei, ma risultava impossibile. Ogni volta che lei lo guardava, incominciava a respirare con agitazione, tremava o sentiva le vertigini e doveva mantenersi perché non era capace neanche di rimanere in piedi. Luke non aveva mai immaginato che potesse causare tali impressioni su una ragazza.

Quel giorno si sedette all'ultimo banco e la osservò tutto il tempo senza che lei se ne accorgesse. Quando l'ultima lezione finì, fu quando decise che aveva già atteso abbastanza. Aspettò che tutti i suoi compagni se ne andassero e quando Brooklyn stava per passare dalla porta, la prese dolcemente dalle braccia e la obbligò a fissarlo. Finalmente le avrebbe rivelato i suoi sentimenti e voleva che lei lo vedesse negli occhi mentre lo faceva. Senza dubbio, prima che potesse dire o fare qualcosa, la ragazza svenne tra le sue braccia. Disperato, Luke la alzò e si diresse verso il corridoio dove Eva stava passando.

—Mio dio! Che hai fatto?—gridò la bionda quando vide che la sua amica aveva perso conoscenza.

—Non lo so, io volevo solo parlare con lei.

—Avete fatto contatto visivo?

—Sì, ma non sapevo che si sarebbe sentita così nervosa rimanendo sola con me.

—Sei uno stupido! Lei è cianofobica.

—Che cazzo è?

—Teme il colore azzurro.

Allora, Luke capì che non era lui quello che provocava quelle emozioni a Brooklyn, ma i suoi occhi. O meglio: il colore degli stessi.



Ehi! Rieccomi! Lo so, avevo detto che avrei aspettato fino a giugno, ma ho in mente di scrivere solo una cosa a giugno e sarà la mia prossima storia. Ecco a voi cyanophobia. Non è per nulla difficile come lettura e si legge molto velocemente. Ha un messaggio veramente bello e spero che vi piaccia. Può sembrare noiosa, ma il fatto è che non siamo abituati a questo stile che caratterizza le ragazze latinoamericane. Quindi, ho in mente di introdurlo e spero seriamente che vi piaccia! Fatemi sapere c:

cyanophobia ➳ hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora