1. (R)

7.7K 247 26
                                    

'' Sempre la stessa città, ma io non ero più la stessa... Non più. ''

Essere figlia di una cacciatrice non è facile perché le donne sono al comando perciò anch'io tra qualche hanno dovrò essere al comando di un gruppo di cacciatori pronti ad uccidere gli esseri sovrannaturali che minacciavano le persone rischiando la loro morte.

Però era altrettanto difficile essere una cacciatrice per metà lupo mannaro, mia madre molti anni fa per l'esattezza 17.

Conobbe al liceo questo affascinante ragazzo circondato dal suo gruppo di amici, quando per puro caso si scontrarono per i corridoi scattò il colpo di fulmine purtroppo un anno dopo arrivai io 2 per i miei nonni materni era un disonore l'amore che avevano i miei genitori.

All'età di 4 anni mio padre morì per colpa di un lupo mannaro, un beta del suo branco che per potere lo aveva ucciso diventato lui l'alpha del branco.

Così mia madre dopo quel avvenimento decise di trasferirsi in un altra città dove avevo vissuto fino a qualche settimana fa, ma ora mi avevano fidato una missione.

Addirla tutta una delle più importanti, controllare il branco del vero Alpha di Beacon Hills peccato che questo alpha fosse un adolescente che aveva infranto una delle regole che gli avevano imposto i Calavera.

Non donare il morso a nessuno.

Giravano voci che avesse morso un ragazzo della sua stessa scuola solo ed esclusivamente per salvargli la vita dal Muto.

Però i cacciatori della mia famiglia hanno buoni rapporti con il suo branco e vogliono che qualcuno li tenga d'occhio da vicino riuscendo ad agire indisturbato.

Perciò quale persona migliore di un adolescente poteva controllare un branco di adolescenti sovrannaturali.

Ma non avevo fatto i conti con alcune cose

Per esempio che dopo essere ritornata a Beacon Hills il passato sarebbe ritornato a bussare contro la porta di casa mia.

Ai miei due migliori amici che non andavano per niente d'accordo con il branco di McCall.

O agli effetti collaterali di un giovane beta dagli occhi azzurri.

<< Megan Elisabeth Argent alzati! È pronta la colazione >> dice mia madre dalla cucina.

# # #
Ciao a tutti!!
Come avevo già detto sono tornata.
Ho stravolto un po' la storia e si ho cambiato il cognome di Megan ditemi chi volete nel ruolo di Megan.

Bye Samy

La Cacciatrice e Il Lupo Mannaro | Liam Dunbar 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora