Events

534 11 0
                                    

Prima di iniziare la recensione voglio augurarvi un buon anno nuovo (anche se siamo già quasi alla fine del mese di febbraio lol).

Mi dispiace di essere stata assente, ma eccomi nuovamente qui mentre scrivo ciò seduta su una panca tutta sola nell'Università di mia sorella facendo figuracce con l'inserviente e non.

In queste settimane non ho letto quasi nulla, però ho trovato storie interessanti come, ad esempio, "Events", fanfiction in lingua inglese di cui non c'è ancora una traduzione -o credo che non ci sia, se la trovate lasciate un commento così posso mettere il link-.

Solitamente non leggo storie dove Harry è famoso, ma questa, nonostante sia iniziata da poco e non abbia molti capitoli, non mi dispiace.
È scritta da @narryhugme.

Il primo capitolo della storia si apre con Norah Gatea e la sua migliore amica Winter Smith alla ricerca di Harry Styles, cantante della famosa band "One Direction", in una gelateria in California.

Dopo aver constatato che il soggetto del loro "stalkeraggio" non è presente, decidono di prendere un gelato e sedersi. È in questo momento che Norah nota una persona seduta nell'angolo con davanti un computer e delle cuffiette nelle orecchie che la fissa. *Rullo di tamburi* quella persona è il solo ed unico HARRY STYLES *sconvolta come non mai*.
Successivamente, lei e Winter decidono di mettere su un piano per stare più tempo nella gelateria per chiedere una foto con Harry, così Noah va nella sua macchina per prendere un libro di scuola facendo una figuraccia nel parcheggio aka buttarsi le chiavi della macchina sul viso mentre Harry la osserva e deride dalla finestra, ma grazie a ciò Norah ha una breve conversazione con lui e, grazie ad una fan, riesce a fare anche una foto.

Il capitolo si conclude con Harry che chiede alle due ragazze se andranno al prossimo concerto -che dicono di sì-, e sempre con lui che chiede scusa a Norah per aver riso di lei.

Nonostante trovo che la storia sia cliché, ricordiamoci che è sempre una fanfiction -anche se andare casualmente nella stessa palestra che frequenta Harry è troppo anche per me-.

Non ho tanto da dire riguardo la fanfic solo perché, come ho precedentemente scritto, è all'inizio ma penso che quando entreremo nel fulcro della storia possa diventare più accattivante e meno scontata, in un certo senso.

Scusatemi se è abbastanza breve come recensione ma ho proprio un blocco che non riesco a superare.
Se avete dei rimedi, potete lasciarmi un commento sotto, e lo stesso vale se state leggendo la storia!

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE TUTTO IL VOSTRO AMORE!

Baci, sempre vio.

Le recensioni di vio.Where stories live. Discover now