Psychotic

1.4K 48 26
                                    

ADORO QUESTA STORIA.
Se fossi una pazza criminale sceglierei di essere rinchiusa al Wickendale, davvero.

La storia è una traduzione -lo so che siete sconvolte lol- e l'autrice è @weyhey_harry mentre le traduttrici sono @TheCousinsGang e ha anche un sequel 'Chaotic' sempre tradotta da @TheCousinsGang.

La fiction è narrata dal punto di vista di Rose che lavora al Wickendale, un istituto per pazzi mentali. Un giorno all'istituto arriva un nuovo paziente che ha spellato ben tre donne. Chi potrà mai essere questo pazzo criminale? Ovviamente Harry Edward Styles! Rose inizia a parlare con lui ad ogni pranzo fino a capire che a spellare quelle donne non è stato lui ma qualcun altro che si trova all'interno dell'istituto e per questo motivo decide di aiutare Harry a fuggire ma qualcosa va storto e..mi fermo qui perché penso già di avervi spoilerati un bel po'.

La storia è bella e avvincente, scritta e tradotta molto bene. Ve la consiglio perché personalmente mi è piaciuta parecchio anche se non ho finito di leggere gli ultimi capitoli della storia perché so che quando c'è un sequel la storia, quasi sempre, finisce proprio una schifezza; inoltre il libro de 'I Miti Romani' occupa ormai tutto il mio tempo lol.

Lasciate un commento se avete già letto la storia e fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo!

P.S. ho scelto proprio un bel libro da comprare, eh? lol

-vio.

Le recensioni di vio.Where stories live. Discover now