Hidden

790 38 10
                                    

Un detto dice che chi non muore si rivede, e infatti eccomi qui!

Non aggiorno da quasi un mese e la colpa è tutta della scuola e delle serie TV.

However, oggi recensisco una delle storie che più adoro -'Hidden'.

Devo ammettere che amo le storie che seasidestyles scrive, ma questa è assolutamente la mia preferita.

E' stata anche una delle prime storie che ho letto su Wattpad e credo che la ricorderò per sempre.

La trama della storia mi ha veramente colpito e adoro che sia in medias res il prologo perché ti fa battere il cuore a mille dal primo istante in cui inizi a leggere.

Come ho già scritto, seasidestyles è la scrittrice ma io ho letto una traduzione poiché translation is the way. Se vi state chiedendo chi sia la traduttrice, beh......non ricordo lol

Credo che sia molto difficile parlarvi della trama di questa fanfic senza neanche uno spoiler, ma ci proverò.

La narrazione è dal punto di vista di Rose, la protagonista femminile, che per motivi lavorativi si trasferisce da New York a Portland e nell'appartamento accanto al suo abita un tizio con i ricci e gli occhi verdi a.k.a Harry Styles.

Da subito nasce tra di loro un dolcissimo odio reciproco che viene esternato anche sul posto di lavoro visto che entrambi lavorano alla Crystal Publishing. Credo che il loro primo incontro sia un qualcosa di troppo esilarante, davvero.

Rose non è una "zitella" (peccatoh) anzi, è fidanzata con Aron o semplicimente Il Double-Face Che Me Medesima Odia. Perché? Beh, lui e il suo zietto sono la parte clue negativa della storia e Rose ha scelto proprio bene la persona con cui stare -mi chiedo ancora cosa ci trovasse in lui se non si ricordava neanche di andarla a prendere al lavoro #vitasocialemodeoff-.

Anche Harry, però, ha i suoi segreti ma nel corso capirete i vari motivi.

Dopo taaaante cose e soprattutto un gigante spoiler piangioso che non vi faccio, Rose ritorna a New York con il cuore incompleto, ma almeno riuscirà a risolvere uno dei tanti problemi che le affliggono la vita.

Ritorna a Portland solo per partecipare assieme alla sorella al matrimonio di Zayn e Perrie e alla fine del capitolo settantaquattro piangerete per la seconda volta, o almeno questa è stata la mia reazione.

Il finale di Hidden penso sia uno dei più belli che io abbia letto perché, nonostante non finisca con niente di particolare, la sua semplicità è quella che lo rende memorabile.

In questa storia credo che ci sia anche uno dei caratteri che più preferisco di Harry (l'ho amato dalla prima battuta fino all'ultima e credo che l'ho amato ancora di più quando ha mostrato a Rose la sua scorta segreta di barrette al cioccolato).

Starò sicuramente dimenticato millemila particolari importanti in questo momento, ma non ce la faccio ad andare a rileggere la storia perché so che mi accanirei nuovamente nel leggerla nonostante sappia già lo svolgimento e la fine. Perciò, abbiate pietas di me.

Vi chiedo anche di commentare con la vostra parte preferita della storia se avete già letto Hidden.

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE TUTTO IL VOSTRO AMORE!

Baci, vio.

Le recensioni di vio.Where stories live. Discover now