Fallen Demon

932 23 8
                                    

Penso di aver fatto patire abbastanza questa donzella, perciò oggi recensisco... FALLEN DEMON!

La storia è scritta da @HellMcFire e il personaggio maschile principale è Michael Clifford.

Oltre ad essere una delle poche storie che leggo in cui non è presente Riccioli d'Oro (Harry Styles), FD è anche l'unica che seguo scritta in terza persona.

Di solito non mi attira molto questo tipo di narrazione perché non riesco mai a farmi coinvolgere dalle emozioni dei personaggi perché non sono espresse in modo tale che io stessa m'immedesimi nel personaggio, ma il modo di scrivere di Aimee credo sia un qualcosa di stupendo. Ho sempre seguito tutte le sue storie, fin da quelle che ha pubblicato su un altro social network (ciao EFP) e non ho mai detto "no, questa storia non mi piace proprio" o "non ho capito un'acciderbolina".

Tornando a FD, adesso vi spiego in breve di cosa parla.

La storia inizia con una festa della confraternita di cui fa parte Michael. Quest'ultimo, assieme a Ashton e Luke, si ritrova in un angolo più appartato della stanza per fare uso di droga. Dopo essersi alzato per trovare qualcuna da scoparsi (parole testuali di Michael), incontra Calum che lo frena dall'avvicinarsi a Ryan McCole, la protagonista femminile principale e sorellastra di Calum. Da qui in poi, inizieranno una serie di eventi che porteranno i due protagonisti a scontrarsi più volte.

Ryan è una ragazza devastata dal suo passato così come Michael, e i due, secondo il mio parere, si avvicinano nel corso della storia per colmare l'uno il dolore dell'altro, nonostante dicano di odiarsi. Inoltre credo che l'affetto che comunque provano a vicenda si veda già dai primi capitoli, dalla prima volta che Michael chiama Ryan "Sunshine", ad esempio.

Io su questa storia so fin troppe cose dopo le mie millemila supposizioni che alla fine hanno avuto un senso, quindi non vi ho accennato molto perché questa storia va letta e amata.

Vi consiglio anche di passare a leggere la nuova storia di Hell "Runaways" -io non vedo l'ora di iniziarla a leggere.

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE TUTTO IL VOSTRO AMORE.

Baci, vio.

Le recensioni di vio.Where stories live. Discover now