My boyfriend's brother

1.1K 53 29
                                    

Per la maggior parte delle persone recensire qualcosa con una sorella che studia per il suo esame, una canzone piangiosa di Bruno Mars alle orecchie, un terribile mal di pancia e un cervello che pensa alle stragi più terribili che il prossimo lunedì si lascerà dietro, sarebbe impossibile. Per me, invece, è possibile!

Btw, oggi vi parlerò di *rullo di tamburi* My boyfriend's brother.

Quando ho trovato questa fanfic ho subito pensato "di sicuro la tizia tradirà il fidanzato con il fratello di quest'ultimo" e invece no. Perciò, mai giudicare una fanfiction dal titolo! #momentoperledisaggezza

La storia è italiana ed è scritta da @SpreadYourWingsEFP.

Sinceramente parlando, il suo modo di scrivere mi piace perché -come me- racconta tutte le vicende in modo dettagliato.

La storia parla di Valerie Gaultier (non so se l'ho scritto bene o meno il cognome ma non sono riuscita più a trovarlo nei capitoli, quindi...scusate se è sbagliato!) che studia legge all'Università di Bristol ed è fidanzata con Lucas Styles -fratello di Harry Styles. Lucas è uno specializzando di medicina ed è sempre molto indaffarato e non sempre riesce a trovare tempo per Valerie, ma per lei tutto ciò va bene. Quando Lucas decide di portarla con sé al secondo matrimonio del padre (che poi si scoprirà che secondo non è, ma vbb), Valerie crede che lui la voglia presentare alla sua famiglia, ma invece.....

Valerie conosce Harry perché anche lui studia legge e si è trovata molte volte a chiacchierare con lui quando era nell'appartamento condiviso dai due fratelli. In più, Valerie non è stata colpita prima da Lucas..ehehe

Valerie condivide un appartamento vicino all'università con Brittney e Ashley ed entrambe sono infatuate di Louis e tutto ciò non porterà a nulla di buono, e se state leggendo questa storia e già siete arrivate all'ultimo capitolo (per il momento il trent'uno) potete capire.

Di tutti i personaggi che ci sono nella storia quelli che non mi piacciono proprio sono Ashley e Lucas. Non so, è stato un odio a pelle haha. Adoro **mini spoiler** gli amici di Londra di Harry, Anne, la matrigna e soprattutto gli atteggiamenti di Riccioli d'Oro negli ultimi capitoli; è troppo dolcioso, troppo.

Valerie mi sta simpatica e -OMH sembra che io stia parlando di persone vere. Le fanfiction mi fanno male, trooooppo male!! *inizia a piangere mentre ascolta il solo di Zayn*

Meglio che la finisca qui, non so proprio cosa scrivere senza spoilerarvi perché tutta la storia ha inizio proprio ai primi capitoli.

Perciò, se vi ho almeno un po' incuriosite, andate a leggere questa fanfic.

Se già la state leggendo, lasciatemi un commento!

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE TUTTO IL VOSTRO AMORE!

Baci, vio!


P.S. MOLTO. IMPORTANTE. Se volete che io dia un mio parere riguardo una storia in particolare o vostra, potete lasciarmi un messaggio sul mio profilo e\o inviarmi un messaggio di posta e io posso darvelo. Inoltre, se la storia mi piacerà, potrei anche postare ciò che vi scriverò privatamente.

Voglio fare ciò perché molte ragazze mi chiedono di recensire una loro storia e mi dispiace moltissimo se poi non pubblico la recensione perché la storia non mi colpisce. Ci tengo anche a dire che farò ciò fino a quando posso, ossia fino a quando la scuola non mi ucciderà.

Le recensioni di vio.Where stories live. Discover now