6 - She's not afraid

1.8K 135 115
                                    

She's not afraid of all the attention
She's not afraid of running wild
How come she's so afraid of fallin' in love
She's not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she's so afraid of fa-fa-fallin' in love

***

"Non penso che questa sia un'ottima idea.", ripeto per la centesima volta.

Dopo aver discusso, i ragazzi hanno deciso di mettermi alla prova, e vedere se sono in grado di far parte del gruppo. Ho subito pensato a qualcosa del tipo : ruba il giornale a quella donna, o entra in un casinò e urla come una pazza, una di quelle prove insensate e infantili che piacciono alla gente insomma. Ma non mi sarei mai aspetta di trovarmi ai piedi di un salto di sei metri, con l'obbiettivo di buttarmici giù e finire nelle acque del Colorado.

Zendaya mi ha spiegato che questo salto è sempre stato una specie di rito di passaggio : se sei abbastanza folle e coraggioso da buttarti sei preso, sennò te ne torni da dove sei venuto. Questa è una pazzia. Mi sporgo un po' per vedere meglio l'altezza rispetto al livello dell'acqua, e mi viene voglia di vomitare. Strano, non ho mai sofferto di vertigini. Non avrei dovuto accettare, non supererò mai questa prova.

"Non hai altra scelta, o ti butti, o te ne torni in Texas senza il nostro aiuto.", la voce antipatica di Zendaya mi fa girare verso di lei. Ha le braccia incrociate, e mi guarda con sufficienza. La odio, la odio, la odio. Non capisco perchè è tornata antipatica, tutt'ad un tratto. Da quando i ragazzi hanno deciso di darmi una possibilità sembra sia sul punto di spararmi in testa, eppure non mi è sembrata così male quando si è scusata poco fa. Non capisco cosa le ho fatto, ci conosciamo da appena due ore, neanche.

"Voi non volete affatto che entri a far parte del gruppo, volete farmi fuori.", ribatto.

La mora alza gli occhi al cielo. "Niall, vuoi per favore farci una dimostrazione ?", certo come se lui fosse così idiota da farlo. Sposto lo sguardo verso il biondo, ma quando vedo che si sta togliendo maglietta, scarpe e pantaloni, mi viene un colpo. Quindi lo vuole fare sul serio ?

"Perché salta sempre lui per primo ?", sbuffa Liam.Ok, no.Qua sono tutti pazzi. Devo scappare al più presto, o finisce che ci lascio la pelle in questo posto.
Niall prende la rincorsa, e si butta.

"Geronimoo !", urla, poi più niente. Oh mio dio, era un ragazzo così giovane, perché si è buttato ? Ma mentre mi sto immaginando il suo corpo che galleggia inerme, lo sento ridere.
"Non mi stancherò mai di questo posto !", mi affaccio sconcertata : Niall sta nuotando felicemente come una sirena. Ma come diavolo ha fatto ? Da un salto come questo devi voler davvero tanto morire.

"Al mio tre ci buttiamo ok ? 1...2....3 !", Lou, Liam e Cece si buttano tutti insieme. I due ragazzi in boxer, mentre invece la ragazza bionda si è tenuta la maglietta. Anche loro riemergono dall'acqua ridendo allegramente, e stranamente comincio a pensare che forse posso farcela anche io.

"Hai ancora paura, miss Texas, o hai bisogno di altre dimostrazioni ?", mi accorgo di avere Zendaya alla mia destra solo quando sento il suo profumo, sembra essere alla violetta. Dio, falla stare zitta.

"Non ho paura.", replico.
"Ne dubito.", il mio cuore sussulta : mi ero dimenticata di Harry. Il riccio si avvicina a me per poi piazzarsi alla mia sinistra. Si è tolto pure lui la maglietta, rimango per qualche secondo, anzi minuto, o forse anche di più ad ammirare il suo petto tonico ricoperto di tatuaggi di vario genere. Osservo quelli più grandi, una gigantesca farfalla notturna sul ventre, curata nei minimi dettagli, due rondini simmetriche ai lati, e delle foglie di felce sul fianco sinistro e destro, proprio all'altezza del bacino. Non ho mai amato i tatuaggi, ma devo ammettere che su di lui stanno benissimo, lo rendendono ancora più affasciante di quanto già è.

"Vuoi una foto per caso ?", la sua arroganza mi risveglia dai miei pensieri. Peccato sia tanto bello quanto antipatico.

"Posso farne a meno, grazie.", rispondo a tono.

"Allora buttati.", Zendaya ghigna. Ora le faccio vedere io. Accumulo tutto il coraggio che ho, riempiendomi i polmoni d'aria, e mi butto. La sensazione di vuoto si fa presto sentire nel mio stomaco, ho paura di sbattere contro una roccia e che l'acqua sia gelida. Non voglio morire, non voglio morire, non voglio...Quando finisco in acqua il tempo sembra fermarsi. Apro gli occhi cercando di vedere qualcosa ma li richiudo subito dopo a causa del forte bruciore. Scopro con immenso piacere che la temperatura non è fredda come pensavo, e mi viene da sorridere. C'è un silenzio talmente piacevole quì sotto, come se fossi appena stata proiettata in un altro pianeta. Malgrado però la piacevole sensazione mi vedo costretta a risalire in superficie quando sento l'ossigeno mancarmi. Nuoto verso l'alto, e riemersa vengo accolta da una serie di applausi. Solo allora mi accorgo di una cosa : sono ancora viva e vegeta.

"Ne ero sicuro ! Ero sicuro che ce l'avresti fatta Katherine!", Louis nuota tutto felice verso di me. Scoppio a ridere, perchè effettivamente sono riuscita a superare la prova imposta dai ragazzi, e inoltre è stato divertentissimo. Mi sento intrepida, realizzata, come se avessi appena conquistatoil mondo, e adoro sentirmi così. Per la prima volta mi sento libera, spensierata.

"Pensavo di rimanerci secca !", rido seguita da Niall, Cece e Liam. Comincio a spruzzare Louis, e lui fa lo stesso con me. Provo poi ad affogare Liam saltandogli addosso cogliendolo di sorpresa, ma lui sembra una roccia, non riesco nel mio intento.

Di colpo vediamo Harry e Zendaya saltare allo stesso tempo. Quando riemergono scoppiano a ridere pure loro, ammirro la bellezza del riccio ancora una volta, forse la centesima in neanche due ore. Sembra così spensierato, le sue fossette adorabili gli incorniciano la faccia, e l'unica cosa che vorrei fare è quella di toccargliele.

"Dai Zayn tuffati !", urla Zendaya guardando in alto. Mi giro pure io, sorpresa che il moro non sia già quì a sguizzare allegramente con noi, e lo scorgo mentre si sporge per rispondere alla ragazza.

"Io...non voglio. Mi ci è voluta tutta la mattina per mettere a posto il giuffo, non ci penso neanche morto a spettinarmi di nuovo i capelli.", sbuffa. Ma è serio ?

"Un giorno ti raderò a zero, fratello. Sei imbarazzante.", quindi la mia ipotesi è giusta, appartengono alla stessa famiglia.

"Sono gemelli in verità, ma non te lo diranno mai. Ah, e se per caso venissero a sapere che tu ne sei al corrente : io non c'entro niente.", mi bisbiglia il biondo. Certo, come ho fatto a non accorgermene, sono identici !

***

Finalmente dopo un'abbondante mezz'ora (contata) di litigi, Zendaya è riuscita a convicere suo fratello. Non riesco ancora a credere che abbia fatto storie per non rovinare il ciuffo moro. Ci stiamo asciugando prendendo il sole, quando Cécile si mette a sclerare.

"Oh mio dio ! Ragazzi stasera vengono Dimitri Vegas e Like Mike al Hakkasan Nightclub ! Vi prego andiamo, vi prego !", sussulto perché prima di adesso la bionda è sempre stata zitta, e devo dire che per un attimo ho pensato fosse muta. Sì, io giudico sempre molto dai primi incontri.

"A me va bene. Allora Kat, hai deciso cosa fare ?"

"Cosa fare cosa ?", chiedo a Liam confusa.

"Se rimanere con noi o tornare in Texas, mi pare ovvio."

***

NOTA AUTRICE

MI SCUSO IMMENSAMENTE PER IL RITARDO, SCUSATE SCUSATE SCUSATE !

Domanda del giorno :
State aspettando un album in particolare ?

Vegas boy || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora