capitolo 6

8.5K 91 10
                                    

La situazione non è cambiata di molto a scuola. Io e Emma ci frequentiamo adesso. A volte andiamo in centro tipo a fare shopping o a prendere un gelato. Siamo amiche nulla di piú.
Anche con Ellen, Cassandra, Eliza e Carol va bene.
E io e Stefan? Si tutto bene anche con lui. È all'ultimo anno. Lo sto aiutando a scegliere cosa fare nella vita. Progetta di andare all'universitá. Vorrebbe frequentare la facoltá di legge. Anche Arianna e Bianca vorrebbero fare legge. Mi ricordo che ne avevano parlato. Il primo giorno di prima media, ricordo che ne avevano parlato.
Io avevo detto che avrei voluto fare la detective o l'attrice. Ovviamente guadagniandomi l'ammirazione di tutta la classe e qualche mio schiavetto diceva " sono sicura\o che potresti diventare entrambe le cose!".
Come dimenticare i momenti di gloria! Comunque nessuno fila piú le altre da quanto abbiamo litigato. Io sono bella e quindi tutti mi vogliono.
Sono stanca e dopo aver "studiato" accendo la tv e metto netflix decido di guardare alcuni film pervertiti che mi ha consigliato il mio amico naricio (cosí lo chiamano), tra i quali american pie.
Squilla il telefono. È Stefan.
Rispondo
"Ciao stefan" dico io
"Mona vieni tra un'ora a casa mia okay?"
"Va bene a dopo." taglio corto e attacco. In realtá non avevo voglia di andare ma so giá che scoperemo quindi vado.

~nota dell'autore:
"Io sono bella e quindi tutti mi vogliono."
Convinta tu Mona~

diario di M.B.:      vita da troiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora