capitolo 4

13.4K 105 11
                                    

Dopo quella sera sono uscita varie volte con Stefan. Mi piace è carino tutto sommato e mi tratta bene. Ma bo non è quello che voglio. Vabe...

Oggi c'è scuola. Il primo giorno.
Sará imbarazzante e umiliante.
Ma potrebbe andare bene: ho sentito che le quattro piccole bugiarde (riferimenti a pretty little liars) hanno litigato. Da una parte ci stanno Ari e Bianca, dall'altra Emma e Chiara. Sono cavoli loro senza di me non sono nulla.
Dramma:cosa cato (no, non ho sbagliato a scrivere)mi metto?
Apro l'armadio. La nonstra scuola è abbastanza chiara sull'abbigliamento : non si mettono pantaloni o gonne sopra al ginocchio e niente canotte.
Allora scelgo un abito nero con la gonna che arriva al ginocchio, le maniche corte con uno scollo tondo e non troppo ampio. Poi tacchi biancho e idem la borsa.
Il trucco e abbastanza pesante matita nera, mascara dondotinta e fard.
Non faccio colazione ed esco con qualche libro in mano:il primo giorno non ti fanno portare quasi nulla.
Oltrepasso i cancelli del mio liceo e Stefan mi corre incontro. Ci salutiamo e baciamo. Sento qualcuno che saluta e ricambio. Qualcuno che mi guarda ma tengo la testa alta. Martha, la ragazza che aveva dato la festa mi si avvicina e ci salutiamo.
Entro nell'istituto con ancora Stefan alla mia destra e martha alla mia sinistra. E le vedo.
Da una parte ci sono Ari e Bianca che mi guardano imbarazzate. Alcuni metri piú in lá ecco Chiara ed Emma. Forse mi sbaglio ma sembra quasi che Emma mi stia salutando.
"Ciao" saluto fredda e vado. Dopo aver salutato Stefan andai in classe. Cercai un banco libero e lo trovai: mi stavo per sedere vicino a Sam, è un ragazzo simpatico, abbastanza carino. L'anno scorso non era nella mia sezione deve avere cambiato classe.
"Heilá Sam! Posso sedermi?" chiedo
"Ma certo Mona" Risponde neutro.
Iniziamo a parlare del + e del -
Voglio instaurare un rapporto e dopo passerò a domande serie tipo "hei Sam perchè sei nella mia classe?!"
Sono sicura che tirerò fuori tutti i suoi segreti..
~Nota dell'autore: che bimbankia sono "del + e del -" lol.,:)

diario di M.B.:      vita da troiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora