capitolo 5 : io e Emma

11.7K 111 14
                                    

Durò solo quattro giorni. Ma partiamo dall' inizio.
In classe avevo ancora qualche amica, apparte Sam, che avevo scoperto aveva cambiato sezione perchè aveva avuto problemi con due professori (oddio non ho chiesto di piú, chissá che problemi), e altri ragazzi come Johnatan e Gale, come amichE avevo Ellen, Eliza, Cassandra e Carol (Ellen e Cassandra avevano litigato con le quattro amichette:arianna bianca emma e chiara), erano diventate mie amiche.
Cassandra compieva gli anni e oltre a me Ellen Eliza e Carol aveva invitato anche Emma, con la quale lei e Elle avevano recentemente chiarito.
E..bum tra risate, scherzate chiacchierate io e Emma diventammo amiche. Tipo migliori amiche. Io e lei eravamo molto simili. All'inizio lei era migliore amica di Chiara e continuava dirle che era solo mia amica. ma Chiara non voleva avere a che fare con me e torno con arianna e bianca. Quindi io e emma migliori amiche. Un sogno. Ma dopo quattro miseri giorni lei ltigigò con me senza un vero motivo -un po' come facevo io con lei e le altre-.
E da lí iniziò il periodo amiche-nemiche tra me ed Emma ci parlavamo, stavamo insieme all'intervallo, cose del genere. Era riuscita a trascinare con se anche Ellen e Cassandra di cui con quest'ultima avevo rapporti instabili. Ellen invece era abbastanza legata a me.
Ma tornando a Emma si vedeva, voleva tornare a essere amica delle altre. C'è da dire che però aveva un bel caratterino lei. Si presentava cosí, da chiara capisco ma da Arianna e Bianca no, e choedeva cosí amiche amiche amiche? Dopo aver messo Arianna e Bianca contro chiara (senza motivo obv). Ha preso tutto da me la mia amichetta.
E niente. Mi trovo cosí con il mio Stefan che infondo inizio a farmi piacere. Sono diventata amica dei suoi amici. Centro.
Oggi lo vedo. Ho intenzione di farlo perchè si." So figa so bella so mona la troiella".

diario di M.B.:      vita da troiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora