24 Dicembre.

2.7K 96 17
                                    

Scusate, non è un capitolo.

Oggi per me, come per voi, è un giorno speciale. Tanti anni fa, in questo preciso giorno è nato un piccolo cucciolo d'uomo. Un bambino, ancora ignaro del suo potere di rendere felici milioni di persone con un solo sorriso o con un solo "I love you too". Questo bambino è stato cresciuto nel modo migliore dalla sua mamma, dopo aver ricevuto un abbandono in tenere età dal padre. Lui è stato il primo di una lunga stirpe di Tomlinson, fra 4 femmine Tomlinson, lui l'unico maschio. Ma è stato per loro, come per noiil nostro eroe. Il nostro Superman di tutti i giorni. Il nostro Superman è cresciuto, si è fatto grande(non di altezza). In questi anni ci ha regalato milioni di sorrisi, battute, risate, pianti, momenti indimenticabili.

Caro Lou, siamo arrivati ormai ai +24, stai crescendo sempre di più. Ma rimarrai sempre nel mio cuore, anche quando avrò 80 anni penserò a quel piccolo ragazzo dagli occhi azzurri con la parlantina. Penserò sempre a te, mio piccolo nanetto.

Ti amo, Louis. Potrei dire di amarti come nessuno potrebbe mai fare in un milione di anni ma non posso, ci sarà sempre una persona che lo farà di più. Quella persona che tu sai che non ti lascerà mai solo, beh nano non lasciarla nemmeno tu.

Ti amo.
Tua, Ale.

Fly Home To YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora