#34

1.4K 115 2
                                    

Mi trovo dietro alla tenda, nervosissima. Justin, Taylor, Chaz e Ryan sono in prima fila. "Oceana" chiamano il mio nome dal microfono in pista. Lascio uno sguardo veloce a Luke ed entro in pista. "Cari ragazzi, dovete sapere una cosa" urla l'uomo dal microfono. "Stasera siamo in diretta" dice e tutta la gente urla alzando le mani. Io in tv, pazzesco! "E non solo, questa gara sarà con le moto e non sarà la penultima ma bensì l'ultima" urla e un boato di persone urlano. Cosa? Questa è l'ultima gara? Non sono pronta... Mio Dio. Mi tremano le gambe. "Salite sulle vostre rispettive moto" dice E obbediamo tutti. Saliamo sulle nostre moto. Giro la mano sull'acceleratore e due dita si trovano sul freno. "3....2...1..." Uno sparo e contemporaneamente un urlo "Via". Tolgo la mano dal freno con un solo obbiettivo: vincere!
Ma non vincere al secondo posto, io voglio il primo. Mi classifico momentaneamente come terza non riuscendo a superare questo stronzo davanti a me. Quando voglio una cosa, nessuno m'impedisce di non farmela ottenere visto che ci riuscirei comunque. Supero finalmente questo stronzo prendendo la seconda posizione momentanea. Questa moto, quella di questo ragazzo davanti a me, mi è così familiare ma non so proprio dove l'ho vista. Sbando con la ruota ma subito mi riprendo accelerando tutta la velocità e volando, finalmente. Spicco il volo (per chi non lo capisce è un modo di dire) superando il ragazzo e facendo il primo posto. Immagini sfocate mi vengono in mente della moto che ho superato. Immagini di ragazzi sulla moto che parlano con me. Accelero a tutta velocità consapevole del fatto che non potrei farlo perché Zach me l'ha vietato. Supero la linea e cazzooo.. Ce l'ho fatta. Ho il primo posto nella prima gara legale di questa città. Tutto il pubblico esulta alzandosi e alzando le mani in aria urlando il mio nome. Non faccio a meno di ridere. Il ragazzo con il microfono si avvicina a me. "Oceana, il tuo pubblico esulta per te" dice il ragazzo sorridendo. "C'è qualcosa in particolare che vorresti dire o dedicare?" Domanda porgendomi il microfono. Alzo la visiera solo vicino alle labbra. "La mia vittoria è dedicata tutta ad Oceano" dico sorridendo e subito abbasso la visiera. Il pubblico ancora una volta urla, urla tanto, esultando il mio nome. Salgo sulla moto e passo per il pubblico portando con una mano la moto e con l'atra toccando le mani di tutti.

"Oceana sei grande"

"Oceana sei unica"

"Sei sexy"

I loro commenti, anche buffi, non fanno altro che farmi sorridere. Questo giorno è di maggiore importanza per me. Una volta finito di fare il giro firmo alcuni autografi ed entro nel mio camerino. "Zach cazzoo" urlo entrando e saltandolo addosso cadendo entrambi atterra. "Sei un fenomeno ragazza, sei UN FOTTUTO FENOMENO" urla dando di matto. Ci alziamo da terra e Luke, Clara e Mason mi abbracciano. "Unica, come sempre" urla Luke. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. "Luke, Mason e Clara, state pensando a ciò che sto pensando io?" Domando alzando un sopracciglio. Luke sorride e scuote la testa. Clara annuisce con occhi lucidi e Mason nega. "Mason?" Domando. "No, Ellen non andremo in una discoteca ad ubriacarci, come torniamo a casa?" Domanda ovvio. Okay.... Pensa Ellen, Pensa.


Ci sono!

"Ehm... Potremo ubriacarci a casa" dico ridendo, che stupida idea. "Buon'idea" dice Mason sorridendo. "Andiamo tutti a casa" dico uscendo dal camerino saltellando.



Raggiunto casa di Clara, spostiamo il divano e prendiamo le 3 bottiglie di Vodka. "Obbligo o verità e chi dice una bugia dovrà bere un bicchiere di vodka mentre chi non vuole fare l'obbligo dovrà bere due bicchieri e chi resterà più lucido tra noi, vincerà" dice Luke sedendosi. "Facevamo sempre questo gioco con Dan" dice perdendo il suo sguardo nel vuoto. "Inizio io" dice Clara sorridendo. "Mason, obbligo o verità?" Domanda. Mason sembra pensarci ma poi risponde. "Verità" Clara sembra divertita e domanda. "Con quante ragazze sei stato a letto?" Mason sembra sbiancare. "Tre" dice. "Bugia, una sola" dice Luke mentre versa un bicchierino di Vodka a Mason. Cosa? Mason è stato a letto solo con una ragazza? Wow. Sono stupita. "Il gioco diventa interessante" dico io sorridendo. Mason butta tutta la vodka giù e poi fa una smorfia. "Luke, obbligo o verità?" domanda Clara a Luke. "Obbligo, sono coraggioso" dice sorridendo. "Ti obbligo ad alzarti e ballare per il salotto" dice Clara ridendo goffamente. "Davvero?" Domanda Luke stupito. Clara annuisce con la testa e Luke si alza ridendo e iniziando a fare strane mosse per la stanza facendoci ridere tutti. "Luke, Luke, per favore siediti" dico mantenendomi la pancia dalle risate. Luke si siede e Clara si gira verso di me. "Tesoro, obbligo o verità?" Domanda divertita. "Obbligo" dico sperando e pregando che non le passi nulla di stupido per la testa. "Mh..... Allora.... Ehm... Ti obbligo a baciare Luke, un bacio a stampo" sbarro gli occhi. È normale? No! Scuoto la testa. "Luke versami un bicchiere" dico sbuffando. Luke mi guarda ridendo e versa il liquido in due bicchieri. Butto giù il primo sentendo il liquido che scende nel mio stomaco e faccio una smorfia. Prendo il secondo bicchiere e lo butto giù con più facilità. Posso dire che non reggo l'alcol. Mi sento già meglio. "Tocca a me" dice Luke sorridendo maliziosamente.



[...]



È tardissimo. La pancia ormai mi fa male dalle risate, continuo a ridere nonostante non c'è nulla da ridere. Sono ubriaca, credo di aver perso la sfida ma tutti siamo ubriachi. "Ellen, ti obbligo a salire sul tetto e cantare qualche canzone" dice Clara ridendo. Annuisco ridendo anche io e mi alzo cadendo di nuovo.

Dopo essermi alzata tante volte, per poi cadere, raggiungo il tetto con i ragazzi dietro di me. È folle.
Chiudo le mani in un microfono e inizio a cantare non so cosa, forse parole messe a caso. Non riesco nemmeno a dire una parola, pazzesco. Vedo una ferrari rossa fermarsi e Justin esce dalla macchina. Non mi ha vista. "Justinnnn" lo chiamo sporgendomi dal bordo e agitando la mano in aria. Justin alza la testa e spalanca gli occhi. "Ellen cosa ci fai lì sopra?" Domanda confuso, il che mi fa ridere. "Sto cantando una canzonee" urlo per farmi sentire mentre barcollo. "Ellen sei ubriaca?" Domanda sgranando gli occhi. "Colpa di Clara" dico ridendo e sporgendomi. Il mio piede scivola dal bordo di cui ero salita e la mia ciabatta cade giù. D'un tratto Sul volto di Justin c'è terrore. Scivola l'altro mio piede e cade anche l'altra ciabatta. Mi mantengo con solo le mani, penzolante al tetto.



ESPRIMETEMI I VOSTRI GIUDIZI E SE NON VI PIACE QUALCOSA, DITEMELO.
So che questa storia è un po' misteriosa ma abbiate pazienza e i misteri verranno scoperti uno ad uno.

Comunquee
Quattromilaaa grazieee❤️

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora