#1

4.1K 132 10
                                    

6 settembre 1999
Caro diario, oggi è il primo giorno che io scrivo. Mi chiamo Emily Evans ed ho 11 anni. Ho un fratello di nome Taylor che ha due anni. Oggi è nata mia sorella Ellen, c'è la tradizione di famiglia che tutte le figlie femmine dovessero chiamarsi con l'iniziale 'E'. Anche se Ellen ha un secondo nome 'Hope'. Adesso mamma vuole farmela prendere in braccio, corro.
-tua Emily.

6 settembre 2000
Caro diario, sono di nuovo io dopo un anno esatto. Oggi sono Emily Evans ed ho 12 anni. Non so perché sto scrivendo su questo foglio inutile. La mia sorellina Ellen ha compiuto un anno ed è favolosa, calma e ride sempre. Ogni volta che la guardo riesco a pensare solo al suo sorriso. Taylor invece sembra che abbia un mondo tutto suo è diverso e speciale, il mio piccolo fratellino.
-tua Emily,

6 settembre 2001
Caro diario, eccomi di nuovo qui. Oggi sono Emily Evans ed ho 13 anni. Oggi la mia sorellina compie due anni. È bionda ed ha gli occhi come papà, azzurri. A volte non riesco a guardarla, le assomiglia troppo. È vivace e sa nascondere bene i dettagli di tutto. A volte piange in silenzio e quando le domando cos'ha lei si asciuga le lacrime e mi sorride. È forte come lo era papà e questo riesce a stupirmi.
-tua Emily.

6 settembre 2002
Caro diario. Oggi sono Emily Evans ed ho 14 anni. Ormai sembra che ti scriva ogni anno e solo al compleanno di Ellen. Credo che quando sarà grande lei riuscirà a scrivere più volte di me. Oggi Ellen compie tre anni. Assomiglia sempre di più a papà ed io a volte non riesco a guardarla. Vorrei così tanto che lei abbia già l'età mia. Mi avrebbe capito se le avrei spiegato tutto. Mi avrebbe abbracciata e rassicurata. Lei è come un angelo. Riesce a sorridere anche quando cade. Riesce a restare in silenzio quando deve e riesce a piangere in silenzio. Tutti i bambini piangono per attenzioni e lei non lo fa.
-tua Emily.

6 Settembre 2003
Caro diario, oggi sono Emily Evans
Ed ho 15 anni. Oggi la mia piccola guerriera Ellen compie quattro anni. Sembra che il tempo sia volato. Spero che un giorno Ellen riesca a continuare questo diario. Ellen ha conosciuto Dan, nostro cugino. Le è morto il padre (mio zio) l'anno scorso il giorno dopo il compleanno di Ellen e adesso Dan abita da noi. Dan ha sette anni. Ellen e Dan vanno molto d'accordo e quasi sono gelosa ma ieri li ho visti, ho visto come Dan abbraccia Ellen e non l'abbraccia come Taylor. Lui si chiude in camera sua e ci considera solo a cena ed ha solo cinque anni. Dan la rassicura e lei ha bisogno di questo perché io sono sua sorella e non riesco a rassicurarla.
-tua Emily.

10 Ottobre 2003
Sei stupito? Lo sono anche io. Ti sto scrivendo di nuovo in questo anno. Non so cosa mi stia succedendo. Ieri sono tornata a casa ubriaca ed Ellen mi ha vista. Sto male, non riesco più a capire cosa sia giusto.
-tua Emily.

16 Novembre 2003
Sono stupita, di nuovo. Oggi mamma è venuta a sapere che vado male a scuola, ma come faccio a studiare quando tutti mi pugnalano alle spalle? So tutto di tutti ed osano pure sfidarmi, ma mi hanno tradita. Mi hanno pugnalata alle spalle.
-tua Emily

27 Gennaio 2003
Sono stanca, i miei mi stanno addosso. Oggi sono corsa in bagno e mi sono tagliata, quando sono uscita ho trovato Ellen ad aspettarmi. Ha notato il sangue e le ho detto che era stato il gatto ma lei è molto intelligente così se l'è bevuta standosi zitta capendo che io non stavo bene.
-tua Emily

15 Febbraio 2003
Caro diario, è un periodo che non mangio nulla, nemmeno i dolci della mamma. E vomito tutto facendolo apposta. Ellen nota tutto e tutte le sere mi lascia del cibo vicino alla porta ma io lo butto.
-tua Emily

1 Marzo 2003
Caro diario, sono spacciata Ellen si è accorta che ho tutti i temperini rotti e sembra che non abbia detto nulla nonostante avesse capito.

6 Giugno.
Caro diario, Ellen si è accorta che fumo di nascosto e non ha detto nulla alla mamma. Gioca con Dan come se niente fosse e mi guarda come se sapesse tutto.

7 Agosto 2003
Caro diario, sono sconvolta. Sto piangendo a dirotto. Tutti mi hanno tradita. Io so tutto. So i segreti di ognuno di loro e dirò tutto. Ma adesso ho un pensiero nella mia testa, ovvero quello di levarmi da torno per sempre. Tutti mi fanno del male e se io morirò nessuno più avrà da divertirsi picchiandomi e umiliandomi. Solo Louis mi capisce. Lui mi ama e io amo lui ma non riesco a reggere le persone che mi odiano.

5 settembre 2003
Caro diario, Ho deciso. Lascerò questo diario gigante per Ellen così che lei lo legga e capisca quanto sono fiera di lei. Lascerò che lei continui questo diario. Spero che capisca ciò che ho fatto e spero che lei avrà una vita migliore della mia. Lei è l'unica persona che apprezzo. Assomiglia così tanto a papà, quando la guardo vedo papà e non posso correre il rischio di dire tutto. Ha gli occhi identici a lui, e anche la malattia uguale a lui, lei ha una malattia al cuore (Cardiomegalia)e ci sono condizioni ben precise da seguire se vuoi vivere:
-non deve fare tanti sforzi.
-deve respirare bene.
-non può fumare troppo e non può bere troppo.
-ma nonostante non può ricevere brutte notizie.
-non può assolutamente essere picchiata. Spero solo che la malattia non le provochi problemi con i suoi sogni, adesso lascerò una lettera.

Per te Ellen, sorellina mia.
Ehi El, come stai? Credo non tanto bene. Quando leggerai questa lettera io sarò morta e tu avrai la lettera e il diario solo all'età di 16 anni. Non voglio che ti capiti qualcosa di brutto. Sono stupida a domandarti come stai se ti ho delusa. Sono un pessimo esempio da seguire. Sei una bambina intelligente e stupenda, ed io anche se in questo ultimo anno ho avuto molti problemi ti voglio tanto bene sorellina. Sii forte e superami con il sorriso, non voglio che tu pianga per me, non sprecare lacrime. Voglio che tu adesso, quando leggerai questa lettera sorriderai, uno di quei sorrisi che mi fai sempre quando ti porto al parco:
-sinceri
-stupendi
-e pieni di amore.
Se io metto fine alla mia vita è soltanto perché non sono abbastanza forte per superare questo periodo. Sei un piccolo angelo forte e so che riuscirai a superare qualsiasi cosa. Ho un dolore forte come se avessi un buco che risucchiasse tutto.
Ellen ricorda che devi essere forte. Ci sono cose che hai in possesso e nemmeno lo sai, tu hai i documenti, quelli di cui tutti parlano e tutti vogliono. Tu nascondili quando riuscirai a trovarli nessuno deve averli a costo di fare una guerra. È per ciò che io mi sono tolta la vita. Dan lo sapeva, lui sa tutto ed è la tua salvezza.
Ti voglio bene sorellina, non dimenticarlo mai.
-la tua sorellona Emily

CIAONEEEE
QUESTA STORIA È PROGETTATA DA TANTO TEMPO. PRIMA DELLE ALTRE QUINDI LEGGETE E FATEMI SAPEREE :3
NEL PROSSIMO CAPITOLO VEDREMO 12 ANNI DOPO

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora