Un' uscita speciale

24.1K 1K 59
                                    

•capitolo 63

POV. ARIANA
"Tutto okay Ari?" domanda Logan poggiando una mano sulla mia gamba. Per un attimo mi irrigidisco ma poi gentilmente gliela tolgo annuendo con un sorriso.

Sono ancora un po' frastornata per quello che è successo con Amber. Non so se dovrei dirglielo, ma del resto non vorrei nemmeno creare troppo scompiglio.

Che bipolare! Ti ha fottutamente presa per il polso e tu che fai: stai zitta!? Mi prendi in giro!?

Lo so che la mia coscienza ha ragione, ma non ne sono sicura, non voglio rovinare quest' uscita. Immagino che per Aleah questa è come una gita speciale e non vorrei nemmeno mettere di cattivo umore Logan.

"Ma dove stiamo andando? Io mi annoio." dice Aleah da dietro mettendo su un adorabile broncio.

"Siamo quasi arrivati, ti fidi di me?" chiede Logan sorridendole dallo specchietto retrovisore.

"Si mi fido, ma se poi non mi piace." dice con un faccino adorabile. "Facciamo così se ti piace, ti compro un gelato, se no prometto che potrai farmi tutto quello che vuoi okay?" La bambina sorride annuendo. Le sue guance sono piuttosto rosse.

Logan aveva ragione, mi sembra piuttosto in forma oggi Aleah, spero davvero che questa cosa duri più a lungo possibile.

Ad un tratto Logan frena bruscamente facendoci sobbalzare. Lo guardo con uno sguardo di disapprovazione. "Okay forse non è un caso che all'esame mi abbiano bocciato un paio di volte." sentenzia. "Tu dici!?" esclamo.

Mi tolgo la cintura e scendo dal furgoncino. Non so da dove sia uscita questa idea bizzarra, ma Logan ha voluto affittare questo furgoncino. In un certo senso è molto bello, dietro c' è un piccolo materasso rivestito con delle lenzuola in bordò e alcuni cuscini.

Apro la portiera dietro e slaccio la cintura ad Aleah e la prendo in braccio. "Ti piace qui?" le chiedo osservando il posto.

Siamo in una radura con attorno un piccolo boschetto. Attorno a noi le montagne fanno da sfondo e più avanti si trova un lago piuttosto grande, che da un senso di profondità.

"È stupendo!" esclama scendendo iniziando a correre sull' erba.

"Non ti stancare Aleah." dice Logan tirano fuori un cestino da picnic. Si avvicina e mi lascia un bacio sulle labbra.

"E questo perchè?" Scrolla le spalle e me ne schiocca un altro. "Perchè mi pace baciarti."

In effetti avrei preferito che dicesse: "perchè mi piaci." Però è ugualmente dolce da parte sua.

Gran parte della mia paura ora è svanita, anche perchè temevo che dopo essere andati a letto insieme lui si sarebbe dimenticato di me, invece tutto il contrario.

Logan stende un telo color verde acqua che puntualmente si mischia con il prato. Mette alcuni cuscini e appoggia il cesto.

Allunga la mano verso di me e intreccia le nostre dita, mi siedo accanto a lui e mette le nostre mani intrecciate sulla mia coscia.

"Hai ragione, Aleah sta bene, è così solare e felice." dico osservando la bambina che raccoglie alcuni fiori.

"La calma prima della tempesta." mormora abbassando lo sguardo.

"Logan no, non dire queste cose. Lei si rimetterà e andrà tutto bene." affermo accarezzando le sue nocche.

"Ti ricordi quella volta? Quando mi hai portato la Fanta?" mi domanda ad un tratto.

Annuisco.

"Stavo male per lei, mio padre mi aveva chiamato dicendomi che aveva avuto un calo di pressione e nelle sue condizioni mi sono estremamente preoccupato, finche poi grazie a Dio, è finito tutto per il meglio." sentenzia. La sua voce si fa più flebile e rotta.

Stava male per lei?

"Mi dispiace moltissimo. Io non so cosa tu possa provare, vedere la persona che vuoi più bene al mondo soffrire ci spezza sempre il cuore, ma non sta volta... Logan, Aleah starà bene, tutto questo presto finirà." mormoro credendoci davvero e anche lui deve crederci.

"E questo chi me lo assicura? Tu Ari?" scuote la testa. "Chi mi assicura che da un momento all' altro non sviene davanti ai miei occhi, eh? Chi cazzo me lo assicura? Nessuno Ariana, fottutamente nessuno!" sbraita togliendo la presa dalla mia mano alzandosi.

Abbasso lo sguardo boccheggiando per le sue amare parole. Mi alzo a mia volta e lo raggiungo.

Sta li in piedi a fissare la bambina che sorride per un fiore cadutole sui capelli color oro.

"A volte la guardo e mi chiedo se lei sappia davvero di questa sua malattia. Abbiamo provato a spiegarli qualcosa, perchè è giusto che sappia... eppure io, vicino a lei mi sento un debole." sussurra tenendo lo sguardo fisso sulla sua sorellina. "Guarda come sorride spensierata." dice sorridendo. Un sorriso privo di ogni sentimento.

Logan vede sua sorella come una sorta di angelo innocente, una creatura che non va sfiorata nemmeno con il pensiero. Ci tiene davvero a lei, se solo potesse le donerebbe il cuore. La protegge, la ama... questo è solo e semplicemente puro amore. Un' amore oltre a quello fraterno, un' amore intoccabile.

In alcuni momenti mi ricordano molto me e mio fratello, nei momenti scherzosi. Perchè si sa che solo a due fratelli basta uno sguardo per formare un' alleanza solida contro tutto e tutti.

Poggio le mani sulle sua spalla e gli lascio delle frivole carezze. Mi alzo in punta di piedi lasciandogli piccoli baci sulla mandibola. I suoi occhi automaticamente si chiudono ad ogni mio bacio e nel mio corpo le farfalle non fanno altro che svolazzare.

"Tu non sei debole. Hai un coraggio che fai invidia, io ti invidio per il tuo coraggio. Aleah ti vuole bene, l' importante è che ti ricordi questo." mormoro dolcemente con il cuore in mano sperando che capisca quanto lui sia importante nella vita di Aleah e... nella mia.

In una frazione di secondo si volta e preme le sue labbra sulle mie trasportandomi in un vortice di mille emozioni. Sorride nel bacio per poi staccarsi. Mi sposta una ciocca dietro l' orecchio e deposita un bacio sulla mia fronte.
"Ti v-voglio b-bene.." sussurra baciandomi le labbra.

Già, anche io... ti voglio bene...

"Si, un altro!!" urla Aleah battendo le mani. Allaccia le braccia intorno alle nostre gambe. "Anche io posso avere un bacetto?" domanda poi arrossendo.

Logan si abbassa alla sua altezza e la prende in braccio stringendola.
"Quanti ne vuoi amore." dice stampandogli un bacio sulla guancia arrossata. Sull' altra guancia le lascio un bacio anche io.

"Io lo sapevo che vi sareste messi insieme." dice per poi ridacchiare.

Già, anche io ci spero sempre. Spero sempre che faccia questo passo, che superi la sua timidezza e che mi faccia sua per sempre.

"Hai fame cucciola? Ho portato i biscotti." cambia discorso Logan andando verso il lenzuolo. Subito dopo avvolge il corpo di Aleah in una coperta. Le passa un biscotto con gocce di cioccolato e la bambina non perde tempo per addentarlo.

Osservo la scena intenerita. Io l' ho sempre saputo che Logan ha un cuore estremamente grande.

Angolo Autrice
Amatemi alla grande! Oggi sono felice così ho aggiornato e bho spero vi piaccia.

Ora ditemi buona fortuna perchè devo studiare storia.

Vi voglio sempre più bene! xx

A sabato!

xoxo Ale👑👑 im the queen ahahha

Negli occhi tuoi pioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora