6

9.4K 421 20
                                    



"Allora,com'è andata?!?". Non è possibile apro gli occhi e vedo mia sorella e anche mia madre che mi fissano cercando di capire cosa possa essere successo, sono andata a letto truccata e vestita, quindi le opzioni di solito sono 2: o sei troppo stanca perché ci hai dato talmente dentro che le tue forze vitali ti hanno abbandonata e non hai avuto voglia neanche di cambiarti, o sei disperata e lo struccarti e metterti il pigiama era l'ultimo dei tuoi pensieri, il mio è il secondo caso.
"Non c'é molto da dire, notizia buona non è sposato, la cattiva è suo fratello, Don Giovanni."puntualizzo sconsolata.
"Quello era anni fa, le persone con il tempo cambiano anny, dovresti saperlo, se ti piace non capisco perchè non vuoi uscirci." Ribatte Ilaria
"Perché, perché, perché mark mi ha tradita, contente?!? mentre io come una stupida ero a volare a destra e a manca lui era a sbattersi la sua segretaria, non ho voluto dirlo a nessuno, non voglio ritrovarmi di nuovo così, voglio sentirmi unica per qualcuno, un punto di partenza e di arrivo insieme al tragitto, non solo un punto di partenza dove poter poi deviare la tua rotta, quindi scusate se voglio evitare tipi del genere." Mia madre e mia sorella mi fissano a bocca aperta.
"non capisco perchè non ci hai detto niente, tesoro tu vali molto e se uno come mark non l'ha capito è perché non era la persona giusta, a volte trovare la metá è difficile, è necessario trovare un complice qualcuno che capisca come ti senti, cosa ti piace e non. Uno che ti scuota emozioni e ti faccia fare follie che da sola non potresti mai fare, un amico, un amante,un uomo che ti sá amare a pieno, nei giorni bui e in quelli di sole." Scoppio a piangere alle parole di mia madre, non è una che di solito parla molto ma quando deve dire qualcosa riesce a scavarti nel profondo.
"Anny, mi dispiace sono una stupida, ti vá di uscire con me stasera?!? prometto che non ti lascio sola e se lo faccio hai il permesso di non parlarmi più." Aggiunge Ilaria
"certo che esco con te stupida, non potevi saperlo, infatti sta volta non ti conviene lasciarmi sola, donna avvisata..." E iniziamo la lotta con i cuscini come quando eravamo piccole, cioccolata calda con panna e cartoni.

Una Tentazione Divertente ( IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora