capitolo 14

69 3 0
                                    

 "una settimana senza vederti"

Era una settimana che non lo vedevo. Devo ammettere che ero stata codarda, l'avevo mollato con un messaggio e mi sentivo abbastanza in colpa. Una settimana senza vedere quegl'occhi , quei brividi che mi faceva venire. Lentamente mi venivano in mente delle scene. Io e lui dopo il ballo, quello che mi aveva detto, quello che avevamo provato ma che non ci eravamo detti. Decisi di andargli a parlare, mi misi apposto e non presi niente non volevo che mentre gli parlavo chiunque mi potesse interrompere. Scesi di corsa le scale. Per fortuna tutti erano nelle loro camere e nessuno mi vide scendere. Chiusi la porta cautamente e dopo corsi verso casa sua. Meno male che avevo le scarpe da tennis se no potevo morire dopo cinque minuti.

Antonio pov's

Stavo pensando a quanto mi mancava, mi aveva mollato con un messaggio e quel giorno penso di aver spaccato un po' di roba. Una settimana, una settimana che non vedevo quegl'occhi, quei brividi che mi faceva venire con un semplice e piccolo sorriso. Finalmente capì che lei era troppo importante per me non me ne fregava niente se stava con quello, io la volevo tutta per me così mi sistemai e senza prendere niente corsi da lei ero a metà strada mi voltai per qualche secondo e qualcuno con una piccola corporatura rispetto alla mia mi venne incontro. Appena mi voltai la vidi ...

Nicole pov's

Stavo correndo da lui. Non so come mai ma inizia a piangere, mi ero resa conto che provavo qualcosa di profondo nei sui confronti. Abbassai la testa mentre correvo e andai a scontrarmi contro una corporatura possente. Appena alzai lo sguardo lo vidi.

Mi guardava con gli occhi che brillavano e io continuavo a piangere perché lo amavo. Si lo amavo ma provavo anche un grande sentimento per ricky. Ci guardammo per diversi minuti e poi lui mi asciugò le lacrime con il pollice. A quel contatto mi vennero i brividi, piano, molto piano ci avvicinammo fino a trovarci a pochissimi millimetri l'uno da l'altro. Poi finalmente quel fantastico legame, era un bacio pieno di emozioni: dolore, amore, mancanza, passione. C'è n'era di tutti i gusti. Quando ci staccammo eravamo senza fiato e appoggiammo le nostre fronti, presi il suo viso tra le mie mani.

Io: non so se per te è lo stesso ma io ti amo,ti amo così tanto che pensando a te tutti i ricordi mi sono riaffiorati. Tu non sei solo un buon amico, tu sei tutto per me. Sei quel ragazzo che il primo giorno di scuola mi fece diventare così rossa che pensavo che il mio viso stesse per prendere fuco. Tu sei quel ragazzo che il giorno del ballo mi ha salvato due volte. Quel ragazzo che mi fa venire i brividi solo a essere guardata o sfiorata. Sei la mia favola ma so che io non potrei mai essere la tua e questo mi fa male. Mi spiace volevo solo dirtelo.

Finito vidi una lacrima scendere su quel bellissimo viso. Gliela tolsi con un bacio e scappai via piangendo.

Antonio pov's

Non credevo a quelle parole, lei mi amava ed ero la sua favola ma lei non sapeva che anche lei era la mia. Tornai a casa perché non riuscivo a parlare. Era scappata piangendo, volevo rassicurarla ma non sapevo cosa dire. Entrai in casa e mio padre mi urlava contro che prima di uscire dovevo avvisarlo ma ora avevo tutt'altro in mente. Presi il mio fratellino in braccio e lo portai in camera mia. Erano settimane che non lo coccolavo. Mi sdraiai sul letto e lo coccolai mentre lui giocava con il Nintendo. Era strano mio fratello era anche lui con lo sguardo un po' vago così decisi di parlargli.

Io: ei piccolo tutto ok?

Lui: e .. o si tutto ok.

Divenne subito bordò.

Io: sicuro?

Lui: be mi piace una bambina ma lei non lo sa.

A quell'affermazioni cercai di trattenermi dalle risate. E cercai di capire chi era questa bambina.

una coppia per niente perfettaWhere stories live. Discover now