ballo parte 2

241 12 0
                                    

Siamo davanti alla scuola e mi sento sempre agitata. James mi allunga una mano per farmi scendere e ammetto di essere molto sorpresa di questo suo modo di fare di solito è molto arrogante invece oggi è molto gentile, sarà per prima  però questa cosa mi fa impazzire. appena scendiamo si sente già la musica. Sono molto elettrizzata non vedo l'ora di entrare di scatenarmi con il mio bellissimo principe chissà se lui prova gli stessi sentimenti che provo io per lui ma questo non è un film e la vita reale e nella vita reale ciò che ami non ricambia e così che la penso io.
James mi riporta alla realtà davanti e chiedendomi..
James: tutto bene?
Io: sì perché ??tutto a posto-
James: nulla è che ti vedo un po' distratta dai entriamo.
Appena entriamo la musica a palla in fondo alla sala da ballo c'è un buffet con bevande e qualche snack i due gentiluomini ci vanno a prendere qualcosa da bere e conoscendo Antonio preciso qualcosa di non alcolico e lui sbuffa.
Intanto io e Denise inoltriamo sulla pista da ballo e siccome c'è una canzone molto vivace ci mettiamo a ballare come due sceme senza che ci importi quello che pensa la gente. Antonio Robert arrivano con due bicchieri in mano e sentendo l'odore del bicchiere che mi porti Antonio capisco che alcolico.
Io: ti avevo chiesto esplicitamente qualcosa di NON alcolico. perché non mi ascolti??- chiese con aria irritata.
Lui: calma principessina volevo solo farti un po' a divertire ma come sospettavo sei la solita noiosa io vado a divertirmi con qualcun altro a dopo.-
Già me l'ero presa perché mi aveva lasciato la ma quando vidi perché mi aveva lasciato il mio cuore si spezzò era quella stupida e non dico altro in verità non sapevo c'era ma aveva l'aria di quelle che la danno a tutti non era proprio il momento di fare la coraggiosa ma neanche la debole quindi cercai un ragazzo che era venuto da solo giusto per ripicca vidi che dove c'erano le bibite c'era un bellissimo ragazzo solo e allora decisi di avvicinarmi.
Io: ehi come va?-
Ragazzo: bene grazie cosa ci fa una bellissima ragazza qua tutta sola?
Io: ci crederai se ti dico che mi hanno mollata proprio quì?
Rag.: no ma se è così ti va di ballare??
Io: certo andiamo.- guarda caso la canzone che ballavamo non era delle più romantiche  e siccome vidi James guardare dalla mia parte mi misi a ballare un po piú vicina  all'altro ragazzo giusto per provocarlo. A questo ragazzo nuovo che non so anche il nome e quando glielo chiesi mi disse che si chiamava Angelo io dissi che era bellissimo . Stavo per abbracciarlo quando qualcuno gli sferrò un pugno dritto sul mento. Io : cosa cavolo fai?
Lui: ti ricordo che sei venuta con me in questo cavolo di posto.- disse infuriato
Decisi di non stare zitta e non so con quale coraggio gli risposi.
Io: e perchè non te lo sei ricordato quando te ne sei andato lasciandomi come una scema da sola.!!- non mi resi conto che stavo urlando e che mi scendevano delle lacrime e allora presi per un braccio angelo e lo portai nel bagno per ripulirlo me ne andai senza vedere se antonio mi stava seguendo. Entrai nel bagno maschile perchè angelo non voleva per niente entrare in quello femminile, presi dei pezzi di carta igienica e lo ripulí e ogni tanto dal bagno entravano e uscivano ragazzi che mi fischiavano dietro e io diventavo rossa come il mio rossetto. Mentre ripulivo angelo continuavo a chiedergli scusa e lui mentre mi guardava negli occhi mi diceva che la colpa non era mia. Ci fu un attimo dove ci guardavamo negli occhi e poi lui cominció a baciarmi in modo passionale lui aveva bevuto un pó e lo sentivo ma non mi dava molto fastidio.Mi staccai subito perché era sbagliato ma lui voleva continuare così mi fece bere qualcosa quando entro lui. all'improvviso entrò James appena vide che Angelo mi stava facendo ingerire qualcosa contro la mia volontà mi staccò da lui e incominciò a picchiarlo finché non svenì e  da li niente. 

una coppia per niente perfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora