capitolo 10

91 7 0
                                    

" come hai potuto non dirmelo"

Venni svegliata da qualcuno che parlava ad alta voce. Ero ancora accoccolata a Ricky, mi teneva stretta tra le sue braccia come se fossi una cosa preziosa. Mi alzai cercando di non svegliarlo e per fortuna ci riuscì.

Continuavo a sentire le urla ma era sempre la stessa persona. Quei rumori venivano dalla porta della stanza di Drew. Non aprì subito ma ascoltai.

Drew: senti sai che ti amo e che amo lei tanto quanto te ma dobbiamo dirglielo qualunque sia la sua reazione.

Ci furono secondi di silenzio ma poi ...

Drew: Paola ascoltami .... – allora stava parlando con mia mamma – mi puoi ascoltare, grazie, allora noi ci amiamo e Nicole è nostra figlia e l'amiamo tantissimo e penso che si all'inizio sarà spaventata ma dopo aver capito vedrai che tornerà come prima magari anche meglio.

Io: COSA??!!- dissi aprendo di colpo la porta.

Drew: paola ci sentiamo dopo. Senti nicole lasciami spiegare ....

Prima che potesse continuare scappai, presi le chiavi della moto di ricky e con le lacrime agli occhi scesi le scale. A metà di esse ricky mi fermò.

Ricky: ei amore dove vai e che cosa è successo?

Mi sfilai dal suo braccio, misi le scarpe e anche se non sapevo guidare misi in moto la moto.

Non avevo una destinazione precisa ma poi pensando alle persone che conoscevo e mi venne subito in mente lui. Antonio.

Citofonai alla porta e mi venne ad aprire la perfezione fatta in persona. Era lui con solo un pantalone e tutti i capelli arruffati.

Antonio: ei che ci fai qui e cosa ti è successo?

Io: posso e-entrare per- per favore?

Antonio: certo seguimi, andiamo in camera mia.

Salimmo le scale a andammo nella sua camera, non era passato molto da quando ci avevo fatto un salto. Mi sedetti sul letto ma mi fece sdraiare accanto a lui.

Antonio: vuoi parlarne?

Io: stavo dormendo quando ho sentito qualcuno parlare urlando così mi sono avvicinata alla porta e ho origliato scoprendo che era drew che parlava con mia madre dicendole che l'amava e che io ero loro figlia e dovevano dirmelo. TI RENDI CONTO NON Mi HANNO DETTO CHE ERO LORO FIGLIA, COME HANNO POTUTO.

E ricominciai a piangere a dirotto. Intanto mi arrivavano mille chiamate da tutti e mille messaggi ma ora non volevo sentire nessuno.

Antonio: ma tu gli hai lasciato il tempo di spiegare?

Io: COSA DOVEVANO SPIEGARMI DIMMELO ORMAI AVEVO SENTITO TUTTO MA C'E' L'HAI UN PO DÌ CERVELLO?

Antonio: SENTI VEDI Dì CALMARTI NON C'è BISOGNO Dì INSULTARE SE INVECE VUOI CONTINUARE SAI DOV'è LA PORTA!!

C'è veramente la gente non la capisco. Mi alzo e vado per andarmene da qualche altra parte ma poi mi blocca il polso e mi fa sdraiare facendo aderire la mia guancia al suo petto e continuo a piangere finché non mi riaddormento.

......

Mi sveglio con un profumino di caffè e pancake ma non quelli normali ma senza glutine. Appena apro gli occhi mi ritrovo antonio vicino a me con un vassoio e la roba che avevo appena sentito.

Antonio: buongiorno alla mia principessa ho preparato un buon caffè e dei deliziosissimi pancake gluten free , lo so perché te ne ho fregato solo uno .... Ok due ma non di più te lo giuro.

Mi misi a ridere perché era davvero dolce e gli lasciai un bacio sulla guancia e lo ringraziai. Dopo colazione decidemmo di andare a farci un giro al vulcano così mi andai a fare una doccia e dopo mi avvolsi in un asciugamano. Quando entrai nella stanza lui stava al cellulare ma poi mi vide e rimase come scioccato. Mi guardava da l'alto al basso.

Io: tutto ok? Chiesi cercando di trattenere una risata per la sua faccia.

Antonio: io cosa? A si cioè no ... cioè si tutto bene.

Io: ok tu sei proprio strano, vedi di andarti a vestire che ho proprio voglia di uscire.

Ricky ( da quando nicole se ne andata)

Io: DOVE STA ANDANDO? COSA LE AVETE FATTO??

Drew non rispondeva e per mia sfortuna svegliai tutti matt corse giù dalle scale e si fermò vicino a me.

Matt: cosa succede perché urlate?

Io: nicole è scappata piangendo con la mia moto, NON SA NEANCHE GUIDARE!!

Marta: nicole cosa?

Io: si stava scendendo le scale e piangeva tantissimo , ha preso le chiavi della mia moto e de uscita, e se gli fosse accaduto qualcosa? Cavolo non sa ancora guidare. Giuro che se a fatto un incidente per colpa vostra ve ne pentirete OKEY?

Drew: stiamo calmi adesso andiamo a cercarla non sarà andata tanto lontano.

Matt: ma cosa è successo?

Drew: be nicole ha scoperto due segreti che cerano tra me e la madre di lei.

Luca: cioè??

Drew: be uno e che io e sua madre sia tanti anni fa e anche da un po' di anni stiamo insieme e il secondo che nicole è mia figlia.

COSA!!!!??? Non ci posso credere, be ogni tanto notavo qualcosa di simile tra nicole e drew ma non da pensare che fossero padre e figlia. Devo trovarla prima che gli accada qualcosa, non me lo permetterei mai.

....

Dopo ore di ricerca tornammo a casa anche perché le ragazze erano abbastanza stanche ma mi promisero che il giorno dopo anzi tra qualche ora saremmo andati a cercarla di nuovo.

hello people siccome in queste due settimane ho avuto da fare ,questo weekend aggiornamento doppio. questi 2 capitoli li dedico a Martina una mia fan( ahahaha spero) e la mia compagna di banco che quasi quasi mi minacciava di non aggiornare. spero che ora tu sia contenta. be spero piaccia anche a voi e ci vediamo il prossimo weekend.

xoxo by your niky  

una coppia per niente perfettaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora