La medium

381 30 0
                                    

"Ti prego troveremo una soluzione, vedrai"'. Ma io sono decisa, quando il coltello arriva vicino alla mia pelle lui mi blocca, mi prende per il collo e mi spinge violentemente verso il muro mentre le sue mani bruciano sembrano fuoco, ma che cos'è, non è un semplice spirito, come puo avere tutta questa forza, stringe il collo quasi soffoco, brucia da morire, mi guarda stupito, ad un tratto molla la presa e sia io che i miei amici facciamo un tonfo a terra. Poi scompare. Mi ha ustionato il collo e il fianco sinistro, "perché ci ha lasciati andare"
Dico, " Non lo so, ma non mi piace " dice Max. Mi avvicina a lui e mi dice:
"Dobbiamo cercare di uscire da questo inferno"
Non so cosa fare, sono confusa, Max si avvicina, è ferito alla gamba, "Amy, stai bene"
"Si, a parte il coltello che mi ha conficcato nel braccio!!"
Poi lei si rivolge a Marco:
"Stai bene!!!"
"Si, aspetta che prendo qualcosa per medicarti"
"Non capisco perché ci ha lasciati andare, avra in mente qualcos'altro! Ne sono sicura!!!" Ormai è tardi, decidiamo di riposare un poco, rimaniamo in cucina, Max e Marco rimangono svegli _per fare la guardia- dicono, ma tanto è inutile, alla fine ci addormetiamo. Mi sveglio con un suono, è il campanello, vado ad aprire, mi ritrovo davanti una signora sui cinquantanni, dietro tre uomini;
"Piacere, chiamatemi Luisa!!"
Entra seguita dagli altri e inizia a guardarsi in giro, nel frattempo anche gli altri si svegliano.
Iniziano a portare dentro strane apparecchiature. Wau!!! Mi sembra davvero di essere in un film. Gira tutta la casa, alla fine viene da noi entra in cucina ci sediamo e inizia guardando me.
"Allora ho anticipato perché ho sentito delle vibrazioni molto negative, e da quel che ho capito qua le cose sono più gravi di quel che pensavo"
"Accidenti!!! Ci ha incoraggiato con le sue parole!!!"
Dico guardandola quasi con gli occhi storti" poi continuo:
"Cosa può dirci in più di quello che sappiamo già!!"
"Se mi lascia continuare glielo dico".
Questa volta mi guarda lei con gli occhi storti, Amy si scusa dicendo che siamo spaventati.
"Come dicevo, ho fatto delle ricerche su questa casa, ma suppongo che anche voi sapete già!" Noi facciamo sì con la testa, io cerco di parlare ma mi blocca con la mano.
"Avete portato alla luce degli oggetti appartenuti a degli spiriti molto cattivi, questi oggetti erano dormienti, voi toccandoli li avete scatenati, proverò a contattare qualche spirito, mi farò dire qualcosa che noi ancora non sappiamo. Comunque è te che vogliono!!!"
Dice guardandomi!! Penso che anche questo lo avevamo capito, non ci sta' dicendo niente di nuovo. Intanto hanno portato tutte le apparecchiature in cucina, che diventa il centro di registrazione, non si capisce più niente, fili dappertutto, in ogni stanza, ed era prevedibile, hanno montato una telecamera, infine la donna dice ai ragazzi di portare lo specchio che è in camera mia qua sotto, lo posizionano nell'entrata al centro, davanti lo specchio fa posizionare un tavolino e delle sedie attorno.
"Ho bisogno di voi per il contatto, soprattutto di te!"
Dice guardandomi.
"Non è pericoloso!!"
Dice Amy.
"Dobbiamo tentare il tutto il possibile"
Ci sediamo attorno al tavolo, di là i ragazzi hanno messo in funzione tutto, io inizio già a sentire freddo!! Ci dice che qualsiasi cosa succeda non dobbiamo lasciare il contatto con le mani
Lei inizia a evocare lo spirito, all'inizio non succede niente, intanto iniziano a volare oggetti, i ragazzi di là guardano a bocca aperta, sono terrorizzati.
Continua:
"Se c'è qualcuno si faccia avanti"
Attimo di pausa, poi lei inizia a tremare, gli occhi voltati all'indietro, si vede solo la parte bianca, non mi piace, ma improvvisamente non mi sento bene, le luci iniziano a spegnersi ed accendersi, sono confusa, cosa mi succede, inizio a tremare, non capisco più niente, buio totale.
"Chi sei"
Chiede la medium;
"Mi chiamo Anna, stata uccisa in questa casa, ma non ho intenzione di fare del male a nessuno, vorrei solo potere riposare "
"Puoi dirci cosa è successo!!"
"Molto tempo fa, questa casa era un luogo di perdizione, sono successe cose terribili."
"Puoi accennarci qualcosa"
"In questo luogo vagano molte anime, uccise brutalmente da colui che era il padrone di questa vasta terra, lui crudele più che mai, prima usava le sue vittime, tutte donne e dopo quando non gli servivano più le torturava e le faceva morire lentamente di una morte orribile, io sono stata una delle sue vittime. È Luciano!!!. All'inizio questo posto era di una famiglia benestante, avevano un solo figlio, quando Luciano era piccolo, il padre aveva preso dei vizi, tutto quello che possedeva lo aveva speso a donne e alcool, la moglie morì per il dispiacere, ed era rimasto solo il figlio. Un giorno il padre disperato fece una richiesta al diavolo in persona, che accettò ma ad una condizione, che gli donava la vita di suo figlio. Accettò, cosi suo figlio divenne il braccio destro di Satana."
Detto ciò, disse " Mi dispiace devo andare prima che mi scoprono". Ritorno in me non sapendo cosa era successo. Quandomi sono ripresa ero più confusa di prima.

Paranormal lifeWhere stories live. Discover now