|| room 211 ||

732 54 1
                                    

La musichetta dell'ascensore è tranquillizzante, ma non abbastanza per placare la mia ansia.

Perché Lorenzo vuole portarmi nel suo appartamento?!? Inizio ad essere spaventata, ma non posso scappare da qui! Sarebbe peggio!!!

Così mi limito a stare in silenzio e lui mi imita.

Si aprono le porte dell'ascensore e sia io che lui ci fiondiamo fuori.
Mi conduce all'ultima porta del corridoio, la camera 211.

Passa la carta davanti al sistema di scanner, aprendola. Spinge la porta e mi fa cenno di entrare.

Entro intimidita. Mi sto immaginando tutti gli scenari più impensabili : lui sbatte la porta e mi aggredisce, mi porta in camera sua e... No! Ma cosa sto pensando! Sono impazzita!
Lorenzo è un mio grandissimo amico, non mi farebbe mai una cosa del genere!

Accantono l'idea maligna che mi sono costruita e mi guardo intorno.

Mi trovo in un piccolo ingresso con un appendiabiti in legno alla mia sinistra e un quadro e uno specchio alla mia destra.

Il quadro ha la cornice d'argento e rappresenta un campo di grano e in mezzo alle spighe mosse dal vento, una coppia si abbraccia.

" La porta alla tua sinistra conduce alla cucina, mentre quella alla tua destra al salotto. Se invece vai avanti c'è il bagno e la mia camera da letto" mi spiega, risvegliandomi dalla mia trance.

" Ehm... Ok " dico semplicemente, avventurandomi per le stanze.

La cucina è arredata in stile moderno, con i fornelli, i banchi da lavoro e gli sportelli arancioni e bianchi; al posto del tavolo c'è una piccola penisola attaccata ai banchi da lavoro, accompagnate da sgabelli alti e arancioni.

Il salotto è altrettanto moderno: c'è un divanetto bianco al centro della sala con davanti un tavolino basso di un arancione più tenue; di fronte un mobiletto bianco su cui sono poste alcune foto e il televisore; sulle pareti laterali ci sono parecchi quadri e fotografie; infine, appoggiata alla parete di fondo, c'è un'enorme libreria, zeppa di libri.

Il bagno è sui toni dell'azzurrino: le piastrelle del pavimento sono bianche e azzurre; c'è una doccia ultra-moderna con le luci, la musica e tantissime altre applicazioni; c'è la vasca idromassaggio contornata da candele blu e petali di rosa blu; infine ci sono il water, un mobiletto, il lavandino e la cesta dei panni da lavare.

Ma dov'è la lavatrice?

" Nella sede c'è una lavanderia dove puoi portare a lavare i vestiti " dice Lorenzo, leggendomi nel pensiero.

La camera da letto è però la stanza migliore! È arredata in modo più antico: al centro c'è un'enorme letto matrimoniale con le lenzuola verdine; ai piedi del letto c'è un baule in legno; sulla parete destra c'è un'enorme armadio mentre su quella destra varie mensole e uno specchio a parete.

" Wow è stupendo questo appartamento!!! " dico estasiata.

" E non hai ancora visto la veranda... " dice compiaciuto.

Esco dalla stanza e apro la porta dell'unica stanza non ancora scoperta.

SPAZIO AUTRICE :

Bungiornooooooooo !!! ❤❤❤
Ma che personcine carine che sieteeeeeeee!!!
Non chiedetemi di questo sclero, please.
Oggi capitolo lungo quindi godetevelooooooooooo!!!! ❤❤
Vi ringrazio tantissimo per 400 visualizzazioni e per i quasi 100 like, io sono commossa!
Sapete... Io avevo già scritto una storia su Wattpad ma non mi è andata tanto bene... Ero così mortificata per come stesse andando, che l'ho cancellata e nessuno ha chiesto niente...
MA ORA CI SIETE VOIIIIII CHE SIETE LA MIA VITAAAAAA!!! OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL CELLULARE GUARDO SE CI SONO DELLE NOTIFICHE PERCHE IO VI ADOROOOOO! E VI RINGRAZIOOOOOO TANTISSIMO PER QUELLO CHE STATE FACENDO PER ME!!! ❤
E gniente... Raggiungiamo le solite 15 visualizzazioni!!!
Un bacione grande!!! Shiaooo!

PS: ho pubblicato nonostante le 14 visualizzazioni perché vi voglio bene!!!

Con me per sempre! Where stories live. Discover now