32 - Sono Toms?

7.7K 335 5
                                    

Sono Toms?

Quando Becka decise che era il momento, tutti ebbero il permesso di vederla. I ragazzi ed io eravamo dovuti andare perché avevamo ancora un concerto. Ero nel furgone con il resto della band diretti all'arena.

"Harry, se continui a sorridere il tuo volto potrebbe rimanere così" Niall ridacchió alla mia sinistra.

Mi colpí il braccio giocosamente. Sospirai felice e sentii i ragazzi scherzarci su. Arrivammo allo stadio. C'erano un paio di ragazze là davanti con le quali ci facemmo una foto per poi andarci a preparare.

Mi sedetti davanti allo specchio mentre una ragazza mi sistemava capelli e cercava i vestiti. In realtà ero molto nervoso. Avevo che mi sarebbe scappato qualcosa mentre sarei stato sul palco. Avrei potuto dire di essere padre.  Becka non ne sarebbe stata molto felice. Non volevo rovinare tutto a causa della mia stupida boccaccia.

Potevo almeno dire che avevo una fidanzata? Dovevano sapere. Avrei odiato il fatto di dover nascondere la ragazza che aveva fatto si che io fossi felice.

"Harry" guardai Liam che mi guardava un pó preoccupato.

"Sì?" Risposi alzandomi per vestirmi

"Niente, volevo solo essere sicuro che fossi ancora con noi", disse ridacchiando. "É che sembri nervoso" disse interessato.

Mi tolsi la maglietta e i pantaloni.

"ho solo paura di dire qualcosa che non dovrei" dissi onestamente mettendomi dei jeans. "Sai, non so nemmeno cosa posso dire e cosa no" Mi infilai la mia maglietta e lo guardai.

"Pensi che possa dire che è la mia ragazza?"

"perché non la chiami e glielo chiedi?" suggerí. In effetti aveva ragione, avrei solo dovuto chiederglielo, presi il cellulare e la chiamai. Dopo qualche squillo rispose.

"Hey Hazza" sembrava che stesse mangiando qualcosa. Tipico.

"Hey piccola. Ho una domanda" dissi nervosamente mentre cercavo delle Toms.

"Sì?"

"Posso, posso dire a umm," Dai Harry dillo! "Possodireallefanchestiamoinsieme?" ci fu silenzio dall'altra parte della linea. "Piccola?"

"Uh, sì, penso. Per me va bene"

"Si? Oh Dio, ti ringrazio!" Dissi felicemente riagganciando senza pensare. Speravo solo che poi non si fosse arrabbiata.

"Vieni Harry" Zayn mi chiamò e andammo sul palco. La folla urlava.

Cantammo qualche canzone e poi scherzammo con i fan.

"Hey Harry, vedo che stai indossando delle scarpe nuove", spiegò Louis. Guardai le mie scarpe e sorrisi. Le avevo messe perché sapevo che Becka le amava.

"Sì"

"Sono diverse" Niall sottolineó. "Aspetta! Sono delle Toms?" praticamente si stese sul palco per vederle meglio.

"No, sono mie" dissi sorridendo goffamente. Sentii i fan ridere alla mia orrida battuta. Liam
scherzosamente applaudí. 

"E chi ha fatto il miracolo? Lo sai, per indossare delle scarpe diverse." chiese Niall mentre stava ancora spalmato sul palco a guardarmi le scarpe.

"Oh, lo sai" risposi scrollare le spalle. "É un segreto" dissi sorridendo. Le ragazze mi incoraggiarono a dirlo. "Volete davvero saperlo?" Chiesi ottenendo un 'sì' forte
da loro.

"La mia ragazza" le ragazze applaudirono.

Il resto del concerto fu praticamente normale. Cantando, scherzando e divertendoci.

Mentre tornavamo in hotel, ancora una volta, un sorriso non potette lasciare la mia faccia.

"Credo che sia stato un buon modo per dire alle ragazze che non sei più single, sono abbastanza sicuro che le piacerá Becka quando la conosceranno" Zayn disse vicino a me. Io annuii con la testa, d'accordo. Sentii il mio telefono vibrare e lo presi. Era un messaggio dalla Modest. Appena lo lessi il mio sorriso si trasformò lentamente in una smorfia.

Fondamentalmente c'era scritto che io e Becka dovevamo andare da loro per parlare. Cazzo.

---
SNAPCHAT: NonHoUnNome16 (aggiungo tutti)

I'm pregnant with twins from Harry Styles (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora