6 - Festa

13.5K 495 11
                                    

Festa

-Pochi mesi prima-

I ragazzi avevano deciso che sarebbe stato fantastico fare una festa per l'arrivo dei bambini. Così avevano a iniziato pianificare tutto, mandare inviti, decorazioni, cibo, giochi, tutto.

Correvano come pazzi tutt' intorno alla casa. Mentre io semplicemente camminavo con sacchetti e scatole per portarle nel giardino sul retro dove la festa sarebbe stata, e non mi era permesso avvicinarmi.

Quando ebbero finito le decorazioni mi dissero di andarle a vedere. Se avessi dovuto descrivere il luogo con una sola parola, sarebbe stata fantastico. C'erano palloncini colorati ovunque, dei tavoli con diverse decorazioni; alcuni erano verdi, gialli, viola, e altri colori. E un lungo tavolo aveva mini pizze, gelati, caramelle. Era tutto davvero carino e ben decorato. 

Intorno alle due, la gente iniziò ad arrivare. Avevano tutti dei regali, ma non li potetti vedere chiaramente, i ragazzi li toglievano dal tavolo il  più velocemente possibile. Non sapevo perché lo facessero.

C'erano persone provenienti da tutta la città. Erano quelle  persone con cui avevo un bel rapporto.

Era stato fantastico; avevamo giocato a diversi giochi, il cibo era delizioso e tutto era davvero divertente.

Aprii i regali.  C'erano molti i vestiti per bambini di colori diversi. Giocattoli, piccole posate e roba per bambini. Tutto era così carino.

Dopo un pò Greg e Michael mi portarono in una stanza al piano di sopra.

"Apri" Greg mi incitò sorridendo. Spinsi la porta e vidi la camera più bella che avessi mai visto. C'era un arcobaleno colorato sulla parete, belle decorazioni, due culle carine e diversi mobili tipici delle stanze per bambini. C'era un bagno con una bella vasca e un piccolo ripostiglio pieno di shampoo per bambini, sapone, asciugamani e cose del genere. Mi girai verso i ragazzi e li conivolsi in un enorme abbraccio.

"Siete impressionanti!" Loro ridacchiarono e mi abbracciarono di nuovo.

"Ehy, hanno scalciato" Michael disse ridendo.

---

visto che posso....

visto che posso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

p.s volevo informarvi che in America è tradizione fare una festa prima della nascita dei bambini

I'm pregnant with twins from Harry Styles (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora