Capitolo 31

89 6 0
                                    

"Ciao piccola", il suo sorriso era così bello e le sue parole uscivano soavi dalla sua bocca non sapevo se fosse vero,ma anche se fosse stata finzione mi sarei accontentata. "Harry!" gridai così tanto che sentivo quasi la gola bruciarmi, le lacrime scendevano e il cuore mi batteva più di quanto potessi credere, mi gettai tra le sue braccia e lui mi strinse forte, sentivo il suo respiro sul mio collo, i suoi capelli sfiorarmi l'orecchio, sentivo il suo profumo, lo sentivo era qui.

"Sono qui, sono qui" continuava a ripetere mentre mi abbracciava forte "Io ci sono, non vado da nessuna parte senza te" rimasi ancora tra le sue braccia, il mio rifugio.

"Ciao sorellina mi sei mancata,tanto " Niall aprì le sue braccia mentre e mi strinse forte, mi era mancato il mio migliore amico, "Ciao pupa" Zayn mi sorrise, "Ciao stronzetta" sorrisi quando Louis mi salutò,era simpaticissimo quel ragazzo, e poi fu la volta di Liam "Felice di rivederti" disse abbracciandomi.

Quella giornata fu la più bella, Zayn e Perrie ci annunciarono il loro matrimonio, Demi si era curata grazie a Niall, Louis ed Eleanor erano andati a vivere insieme. Guardavo i ragazzi giocare in acqua, e Zayn aggrapparsi alla sua ragazza per paura di affogare, quel ragazzo sembrava così rude,ma era tutto il contrario.

"Le spiagge sono più piccole qui" disse Harry, fissando i miei occhi illuminati dal sole prossimo al tramonto "Ma sono più belle" riprese facendo apparire le sue fossette, ai lati del viso. Eravamo sul bagnasciuga, insieme io e lui e guardavamo insieme il confine che divideva terra e mare, quando ormai, il sole stava per scomparire, i nostri occhi si incrociarono, e il riccio accanto a me mi baciò come se fosse l'ultimo bacio, ciò che mi consolava era che non era affatto la fine, era l'inizio.

"Vieni lì con me?" chiese e io lo seguì, ci unimmo al gruppo, non ci saremmo più lasciati. Capì quanto era bella la vita,ma forse non lo avevo capito sola erano stati loro a farmelo capire, con la semplicità.

Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora