Capitolo 2

305 12 0
                                    

Eravamo troppo agitate, appena atterrammo ci catapultammo fuori dall'aereo. L'aeroporto di Cambridge era qualcosa di enorme, camminando riuscivo a sentire il dolce accento inglese che tanto amavo. Il fatto di scendere dall'aereo in fretta,il luogo affollato mi ricordava il testo di midnight memories.

Appena scesa dall'aereo dritto in un nuovo albergo

Appena toccato terra, non lo avresti mai detto,

(midnight memories).

...

Quel luogo immenso era strapieno di ragazze e ragazzi di tutte l'età e non solo; anche di mamme e papà sul'orlo di una crisi di nervi oppure di genitori  si presentavano come fans accaniti dei cinque ragazzi al punto tale di far imbarazzare i figli. C'era chi scattava foto per mandarle a gli amici o caricarle sui Social Network, chi si dava gli ultimi ritocchi, chi si disegnava il viso e le braccia con i nomi e le canzoni dei ragazzi e infine chi faceva nuove amicizie. Noi eravamo una via di mezzo ci sistemavamo continuamente per essere perfette anche se sapevamo che non ci avrebbero mai notate. Erano già le nove di sera ,il concerto sarebbe iniziato da lì a poco, poi... come nei film, le luci si accendono, le ragazze urlano e piangono, la tensione sale ed ecco loro sul palco stupendi come sempre, non ci potevamo credere, non ci potevo credere ero proprio lì, erano migliori di quanto pensassi Niall con la sua solita canotta bianca, e i suoi capelli biondissimi, Liam con la bandana appesa ai pantaloni e la barba che lasciava trasparire tutta l' anima di un uomo bellissimo che stava sbocciando, Harry con i suoi pantaloni neri strettissimi e la fascia tra i capelli che tiravano fuori la sua anima rock, Louis con le sue solite converse, con i suoi occhi azzurri, con la sua voce così fina, semplicemente Louis estremamente attraente, Zayn con il suo giubbotto di jeans con il risvolto alle maniche che mettevano in mostra i suoi tatuaggi e i suoi capelli che intensificavano il suo sguardo misterioso,le sue labbra così carnose che aspettavano solo di essere baciate "Ciao ragazze!!! " gridò Harry,"Wow!!! siete tantissime" disse Louis ,"Sono venute per vedere il tuo lato B Louis" disse Niall ridendo"Come state ??" continuò Zayn "Bene?? cominciamo allora! "esclamò Liam. Durante il concerto le loro voci riempivano dolcemente l'aria con le loro canzoni, che noi cantavamo con grande entusiasmo. Potevo immaginare la stanchezza e l'emozione dei ragazzi, ma c'era qualcosa di più Harry e Liam erano distratti da qualcosa o qualcuno tra il pubblico e io e Noemi speravamo essere noi, ma si sa non volevamo illuderci, sarebbe stato bellissimo,ma impossibile. Mi sentì gli occhi puntati addosso e mi accorsi che Harry Styles tra milioni di ragazze stava guardando me, e mi sembrava surreale ma era proprio così, non so cosa mi piacesse di quel ragazzo forse erano i suoi grandi occhi verdi? i suoi tatuaggi? la sua voce?...e poi aveva quel suo strano modo di parlare, sembrava quasi imbarazzato usava sempre quel -Eh...Oh...- in tutte le frasi, sembrava sempre così sicuro di sé e poi invece quando parlava in quel modo sembrava così dolce, sapeva di essere bello, sapeva che era bello come un dio greco eppure ad ogni complimento rimaneva scioccato come se non se lo meritasse,ma era anche un gentiluomo, e mi sembrava strano dirlo, ma era un vero principe azzurro.

Liam invece ogni volta che veniva verso di noi faceva l'occhiolino a Noemi "Hai visto? Li-Liam mi ha fatto l'occhiolino" disse incredula. Fu un concerto stupendo, i ragazzi scherzavano continuamente e com'erano soliti fare durante i concerti rispondevano alle domande di twitter come la domanda che chiedeva loro quale era il loro gusto preferito del gelato, alla quale solo Niall rispose, ma sembrava perplesso e metteva sempre la testa tra le mani come se stesse impazzendo e rispose scherzosamente "Oddio !!!! c'è troppa roba qui !!! "

NIALL, SEI SEMPRE IL SOLITO XD... SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA, MI RACCOMANDO VOGLIO TANTI LIKE BACIIII

Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora