Capitolo 17

84 6 0
                                    

Capitolo 17

Mi chiedevo, perché Harry continuava a essere nervoso? Ce la stavamo spassando alla grande tutti insieme, ma Harry sembrava volermi dire qualcosa e io non riuscivo a capire cosa, Niall continuava ad incoraggiarlo a fare qualcosa che metteva sotto pressione Harry ancora di più. Avevo trascorso una giornata bellissima avevamo scattato un sacco di foto tutti insieme, avevamo fatto un sacco di giri sulle giostre, avevamo comprato lo zucchero filato.

...

Erano circa le cinque del pomeriggio e stavamo per andare via dal lunapark per recarci vero la grande e famosa London-eye dove avremmo visto tutta la città. "Harry qualcosa non va?" mi aveva portato lontano dagli altri ragazzi, il cuore mi batteva a mille e le mani cominciavano a sudare, "Ho bisogno di parlarti, devo dirtelo altrimenti rischio di scoppiare", mentre lui cercava di parlarmi fu interrotto da Niall "Dai Harry puoi farcela!" lo guardammo perplessi, lui era davvero imbarazzatissimo, Louis lo trascinò via "Ci penso io a lui", Zayn faceva smorfie mentre Liam e le altre ragazze ridevano divertiti.

E dopo un momento imbarazzante, finalmente io e Hazza riuscimmo a parlare, "Scusa mi sento un po' sciocco ehm sono un po' imbarazzato" prima che lui finisse di parlare lo baciai, finalmente non ci aveva interrotto nessuno, la sue labbra era morbide, il suo profumo era buonissimo i suoi occhi erano chiusi, si era lasciato andare, io e lui eravamo là insieme, eravamo così vicini che saremmo diventati una cosa sola, fu il bacio più bello che io abbia mai avuto. "Wow, i fatti sono stati decisamente meglio delle mie parole confuse" lasciai Harry a bocca aperta "allora cosa ne pensi?" disse lui ancora confuso, insomma mi stava chiedendo di stare insieme? "si che voglio" lo abbracciai forte, io e Harry eravamo una coppia, non servì parlare con i ragazzi, spiandoci avevano già capito tutto.

La London-eye grande e bella si trovava di fronte a noi "Forza ragazzi saliamo" esortò Noemi, si non vedevamo l'ora di salire, noi però, perché Zayn aveva uno sguardo misto a paura e disgusto, si mi era passato di mente che aveva paura dell'altezza, e che la grande ruota panoramica non era certo uno dei posti preferiti per concludere la giornata "E io dovrei salire su quella cosa enorme?" disse Zayn disgustato, "Dai amore, infondo è solo un giro" rispose Perrie in modo premuroso "Non se ne parla assolutamente, io non salirò mai su quella cosa alta e gigante, solo a pensarci mi vengono i brividi" protestò lui, "E dai Zayn non vorrai mica fare il cacasotto, davanti la tua ragazza e le tue amiche?" lo incitò Liam, scoppiammo a ridere tutti, meno di Zayn che se ne stava con il broncio a pensare alle parole di Liam che risuonavano pesanti nella sua testa, "E va bene Payne accetto la sfida!" enunciò lui serio, lo guardammo in modo strano, forse aveva preso tutto questo come una sfida, ma infondo non era così dovevamo solo divertirci.

E così ci trovavamo ancora in quello stesso punto a cercare di convincere Zayn a salire "Va bene dai se non vuoi salire, puoi restare giù" disse Harry giustificandolo, e mentre Hazza trovava un modo per non forzare l'amico a fare qualcosa di cui aveva paura, io mi domandavo...anche lui avrà delle paure, solo quali potrebbero essere?.

"No, no va bene ragazzi salgo" disse Zayn spinto dalla voglia di dimostrare a Liam e a noi altri la sua parte impavida che fino a quel momento non era riuscito a farci conoscere "Ora siamo pari"gli sussurrò Liam con un un sorrisetto che sembrava far capire che era riuscito a prendersi la rivincita. E così la rivincita che era riuscito a prendersi Liam risaliva a quando Zayn lo aveva prima minacciato per gioco con un cucchiaio e visto che lui dei cucchiai aveva una paura tremenda, voleva fargliela pagare per la brutta avventura.

"Vedere il panorama di Londra così era una delle ultime cose che avrei immaginato" dissi entusiasta, "Spero solo di non averti delusa portandoti qua" e come potevo essere delusa, da quando ero a Londra avevo dimenticato cosa fosse la delusione, Louis ed Eleanor guardavano abbracciati il panorama, mentre Liam e Noemi chiacchieravano sui loro progetti futuri "Sono contento di essere tra i tuoi progetti futuri" disse Liam stringendola tra le braccia " Ci sarai sempre, in ogni mio progetto" rispose lei.

A pochi passi da Liam e Noemi Perrie era decisamente meno divertita di noi, la sua espressione sembrava davvero non poterne più di stare su quella ruota panoramica, cercava in tutti i modi di fare calmare Zayn che rideva continuamente in modo isterico per la paura a ogni nostra parola " Amico stai bene?" chiese Lou preoccupato "No" rispose lui con un sorriso nevrotico "E si vede" disse Louis sottovoce rivolgendo lo sguardo di fronte a sé, possibile che aveva così tanta paura? Eppure nel video di midnight memories era salito sul ponte.

"Per tutti questi anni mi sono perso uno spettacolo così grandioso? non capita tutti i giorni di vedere il tramonto a Londra e da così in alto poi" disse stupita Demi "Se ti trasferissi qua lo vedresti ogni giorno" rispose Niall con un mezzo sorriso, era diventato tutto rosso, rivolse un breve sguardo a lei poi ritorno a fissare il tramonto.

Harry ritornò a bordo del suo macchinone e io ero di nuovo accanto a lui "Niall è davvero innamorato di Demi" dissi ad Harry spezzando il silenzio "Si è davvero un ragazzo d'oro,si innamora facilmente e rimane spesso fregato" mi rispose Harry "Che ne dici di organizzare qualcosa per lui è Demi?" proposi "Si perché no" rispose lui sorridendo.

Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora