Capitolo 27

50 5 0
                                    

Harry guardò l'orologio e lo vidi irrigidirsi sulla sedia "Sono già le dodici " annunciò serio, "Harry che ne dici se parliamo un pò?" era chiaro che l'argomento -Ritorno a casa- mi faceva paura, ma dovevo partire con delle certezze, annuì serio, ci incamminammo verso la piscina e ci sedemmo sul bordo, ci togliemmo le scarpe e immergemmo i piedi nell'acqua tiepida e trasparente, Harry mi avvolse la vita con il braccio, entrambi alzammo la testa per guardare il cielo di fronte a noi, sapevo che se lo avessi guardato avrei ceduto e avremmo finito per piangere "Ho bisogno di sapere che anche se io partirò non smetteremo di vederci" ammisi con il cuore in gola "Non potrei mai stare senza di te, la distanza non ti porterà via da me". E sarebbe stata l'ultima volta che io e lui guardavamo il cielo stando affianco, il giorno dopo sarebbe stato diverso, se gli fossi mancata avrebbe guardato il cielo da solo pensando a me.

ORE 11:30

Era davvero arrivato il momento e io non ci potevo credere, riguardavo e riguardavo le valige che avevo tra le mani e le richiudevo frettolosamente per non pensare.

Harry, non lo avrei visto mai più probabilmente, non avrei mai più visto i suoi occhi, verde smeraldo, mai più, non avrei mai più visto i suoi ricci che ricadevano disordinati sulla sua fronte imbronciata di prima mattina, le sue fossette, il suo modo di ridere, non avrei mai più sentito la sua voce, le sue mani mi sarebbero mancate, come le sue braccia che mi avvolgevano nelle notti in cui il cielo di Londra era in piena tempesta, i suoi tatuaggi, le sue sorprese, le cene romantiche, le notti passate a chiacchierare e il suo modo di farmi sentire la più bella.

I primi giorni avrei giurato di vivere un sogno, ma solo in quel momento ciò che provavo mi faceva capire di quanto tutto fosse reale, è triste dover star male per ciò che si ha avuto e che non avrai mai più, forse è segno di egoismo, oppure non lo so, le cose belle vorresti sempre averle con te, vorresti che non finissero mai eppure tutto ha un inizio e tutto ha una fine anche le cose che ami finiscono, avevo vissuto ciò che ogni ragazza avrebbe vissuto solo nel sogno di una notte, e io invece ero là a farmi mille domande che mi lasciavano sempre più dubbi, si sarebbe dimenticato di me in fretta e io mi sarei sentita sola, ancora una volta.

E i ragazzi? mi sarebbero mancati anche loro, mi sarebbero mancate le loro risate, il loro modo di sfottersi sempre e le loro canzoni. Trattenevo le lacrime con tutta la forza che avevo,non sarebbe servito a niente piangere, loro si sarebbero dimenticati.

Can't belive you're packing your bags

trying so hard not to cry

had the best time, and now it's the worst time,

but we have to say goodbye.

Sentivo il suono della chitarra farsi sempre più vicina, e io la conoscevo bene, alzai la testa quando era ormai le note avevano riempito la stanza, Niall era sulla porta e i ragazzi cantavano assieme a lui, Harry si fece spazio tra gli altri "Ti va di ballare?" chiese avvicinandosi a me, annuì e gli andai incontro, era l'addio più duro che avessi mai potuto provare "Cosa succederà Harry? cosa succederà quando saremo lontani?" domandai più a me che a lui, mentre ballavo tra le sue braccia "Assolutamente niente" rispose con il nodo in gola, poi nascose la testa nel mio collo , "Io ti amo" disse stringendomi forte a sé, "Anch'io" risposi quasi tra le lacrime.

Non posso crederci che stai facendo la valigia

sforzandoti di non piangere

abbiamo passato momenti bellissimi insieme,

ma questo è il momento peggiore,

dobbiamo dirci addio

(Summer Love)

~~~~~

Ciao ragazze ancora pochi capitoli e abbiamo finito
Avete sentito che forse Louis non sarà padre? Voi che ne pensate?

Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora