Epilogue

2.8K 137 56
                                    

Cinque anni dopo
-Mamma mamma! Mi prendi in braccio?- mio figlio Ben, di 4 anni mi viene incontro con le manine alzate. È un bimbo che sprigiona dolcezza da tutto il cuore. Ha le fossette del papà e i miei occhi.
-Certo amore mio- mi chino alla sua altezza e lo prendo in braccio, il che mi viene difficoltoso con questo vestito ed i tacchi. Già, mi sto per sposare, con Harry, non ci posso ancora credere, e pensare che pochi anni fa era il mio idolo, pochi anni fa sognavo sempre di sposarmi con lui, pensavo che tutto questo fosse irrealizzabile, eppure, quell'irrealizzabile è diventato realizzabile.

Se vi state chiedendo che fine hanno fatto gli One Direction la risposta è: niente dura per sempre, già, si sono sciolti, molte fan pensavano fosse colpa mia e della mia gravidanza, quando invece la colpa è stata dell'ennesimo litigio tra Harry e Niall, hanno litigato per l'ennesima volta, solo più pesantemente.

Una lacrima solca il mio viso, sono emozionantissima -mamy? Come mai piangi?- sorrido alla dolcezza e all'innocenza del mio piccoletto, quanto lo amo. -amore di mamma, piango perchè sono felice, sto per realizzare il mio sogno.- cerco di spiegare brevemente a mio figlio
-mamma, che cosa è un sogno?-
-un sogno è quando desideri tanto qualcosa, quando hai quel desiderio di fare qualcosa che non si sa se si puó realizzare. Fin da quando ero piú piccola il mio sogno era sposarmi con Harry e avere un bellissimo figlio, ed eccolo che si sta realizzando, tra qualche ora saliró su quell'altare e mi sposeró, sapendo che ho il più bel bimbo del mondo come figlio.-

-mamma, mamma, da grande voglio una fidanzata stupenda come te, magari avró un figlio bello, voglio che abbia i tuoi occhi color cioccolato e i miei ricci, poi voglio essere un papà bravo come lo è il mio.- un'altra lacrima solca il mio viso, stringo forte a me mio figlio e gli bacio la tempia.

Ho un abito semplice, classico, con un corpetto di pizzo e la gonna non molto ampia. Non vedo l'ora di salire su quell'altare e pronunciare quel "si lo voglio".

Mi sto incamminando lungo la navata della chiesa, con mio figlio accanto e mio padre che mi tiene sottobraccio accompagnandomi singhiozzando all'altare.

-Vuoi tu Harry Edward Styles prendere Holland Di Francesco come tua legittima sposa?- le parole del prete sono queste, non pensavo che tra milioni di ragazzi su questo mondo, mi sarei sposata con Harry.

-si lo voglio- pronuncia
- e vuoi tu Holland Di Francesco prendere Harry Edward Styles come tuo sposo?- -si, lo voglio-
- ora puó baciare la sposa- si avvicina piano piano e mi toglie il velo, siamo uniti, l'uno attaccato all'altro, ci stiamo baciando intensamente. Non ostante lo bacio costantemente, ogni volta nel mio stomaco si scatena uno tsunami di emozioni, come se fosse la prima volta. Tutti ci applaudono e noi ci stacchiamo. Harry prende in braccio Ben, ed io decido di dare una notizia spettacolare. -ragazzi, sono di nuovo incinta- Harry scoppia in lacrime, e già, è sempre una cosa fantastica avere dei figli e averne due è meraviglioso.

Ora sono finalmente felice, con un bimbo in arrivo ed un'altro eccezionale di 4 anni, un marito meraviglioso ed una casa tutta nostra, dove potremmo crescere in pace i nostri figli ed educarli per bene.

NOTA AUTRICE💞
Siamo arrivati alla conclusione della storia. GRAZIE non avrei mai pensato di arrivare a questo enorme traguardo, ed è tutto merito vostro. Non so come ringraziarvi. Mi scuso anche per averci messo un mese per aggiornare ma sto davvero incasinata. Vi amo💞

Domanda: la storia vi è piaciuta?

Ps. Sto scrivendo una storia sui Magcon, in particolare sul mio amore Cameron Dallas, se mai la pubblicassi, chi di voi la leggerebbe?

Un messaggio inviato per sbaglio(Harry Styles) COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora