Chapter 20

2.5K 150 11
                                    

Harry's pov
-merda, merda, MERDA!- sto imprecando da ore, Niall e Holland hanno fatto un incidente, quel rincitrullito di merda! Chissà come sono le fans ora.

Appena l'ospedale ci ha avvertiti, siamo corsi subito lì.
Sono disperato, sto piangendo, uno dei miei migliori amici è in fin di vita, proprio come l'amore della mia vita. Louis sta cercando di consolarmi inutilmente, mi sussurra che andrà tutto bene, che l'operazione che dovranno subire entrambi vada per il verso giusto. Ogni tanto tira fuori qualche battutina, ma non sono dell'umore giusto.

Ci sono telecamere dappertutto, i giornalisti chiedono qualche informazione a Liam, che purtroppo non sa fornirgli.

~~~
Cinque giorni dopo.
Hope finalmente si sente un po' meglio, come anche Niall.
Non si ricordano molto dell'incidente, Holland la descritto così: Niall mi guardava, stavamo scherzando e ridendo, mi ricordo di avergli detto qualcosa che, ahimè non ricordo, e poi, tutto buio.

All'esclamazione "Niall mi stava guardando" sono scoppiato, ho dato un calcio a quel comodino sudicio accanto al letto. Nessuno al di fuori di me può guardarla. Lei è MIA!
~~~
Holland's pov
Finalmente dopo una settimana passata in questo "coso" sono uscita. Non mi posso guardare. Ho un braccio rotto, la caviglia slogata e il collo con il collarino, sembro un pitbull.(non nego che Niall è messo nella mia stessa situazione)
Harry come suo solito mi è venuto a trovare e a cercare spiegazioni.

Ho deciso, lo rivoglio. Mi mancano le sue labbra e di certo non possono essere sostituite con quelle di Niall. Gli ho già detto questa cosa e lui ha accettato. Mi ha detto: "per te tutto, pur che tu sia felice"

MUFFIN ARROSTO
ho deciso che da oggi in poi scriveró cibi strani al posto di N/A! Scusate la lunga assenza, ma tra compiti, piscina con amici e roba così, non ho avuto tempo. Scusate e vi amo per il traguardo raggiunto. Sul serio, non immaginavo potessi arrivare a tanto.❤️
Ps. Scusate per gli errori

Un messaggio inviato per sbaglio(Harry Styles) COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora