+22

2.4K 85 4
                                    

Vedete questo ragazzo qui su? Bene. Lui è Liam James Payne, ma penso già lo sapete. 22 anni fa' è venuto alla luce(un grazie all'Enel per la collaborazione... No ok seria). La madre non poteva fare figlio più bello e talentuoso.

Sono 22, 22 anni, io mi ricordo ancora quando ne aveva 16, quando è salito su quel palco per la seconda volta, mi ricordo era così piccolo, con quei capelli che io chiamavo scodella. Eri così carino e piccolino, ora sei come l'arte, e l'arte non deve essere bellissima, l'arte deve far provare qualcosa, e, quando ti guardo "piccolo" mio sei un uomo e mi fai provare mille emozioni, brividi, euforia, amore e felicita', certo i pianti non mancano, magari quando ti vedo abbracciare le tue fan, le mie "sorelle", quelle che fanno parte anche loro della nostra famiglia. In cinque anni ci siamo allargate molto, ma ora non voglio parlare di questo, ma bensì che ormai sei un uomo, un grande piccolo Batman.
Mi ricordo che una volta avevi detto che volevi fare il pompiere, dicendo che volevi salvare le vite, ma tu, inconsapevolmente le salvi anche con un microfono.

Happy B-Day cucciolo ❤️

Un messaggio inviato per sbaglio(Harry Styles) COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora