chapter 22

2.4K 142 7
                                    

Harry's pov

Da quando abbiamo deciso di lasciarci tutto alle spalle, la relazione a distanza con Holland va a gonfie vele, ci sentiamo tutti i giorni su skype, promettendole che un giorno la andrò a trovare a casa sua, tanto ormai tutti sanno della nostra relazione, e a lei sta bene.

Da quel giorno, però Niall non è più lo stesso, si chiude la tendina del suo letto nel bus, e non esce fino all'alba del giorno dopo, lo sentiamo sempre singhiozzare, a volte forte, molto forte, a volte quasi impercettibilmente. Zayn ha provato a parlarci, ma non ha risolto niente, ogni volta che ci provava riceveva sempre la stessa risposta:-non mi va di parlarne-, ma io sono più che sicuro che si tratti di Holland.

Quattro mesi dopo
Niall's pov

Loving can hurt, loving can hurt sometimes
But is the only thing that I know

Scrivo queste parole sul mio diario, non so neanche perché ho iniziato a farne uno, forse perché posso esprimere tutto senza essere giudicato, ma facendo così mi sento mi sento debole. CAZZO DI LÀ, OLTRE LA TENDA HO QUATTRO DEI MIEI MIGLIORI AMICI.
Forse Ed quando ha scritto quelle parole pensava veramente a qualcuno, come facciamo tutti noi cantanti.

Tre ore dopo

Rileggo quello che ho scritto sul mio diario, già l'amore fa male ed è l'unica cosa che so. E' entrata nella mia vita, la presa, ne è diventata parte integrante, ma a quanto pare io non sono diventato abbastanza importante nella sua.

Tre mesi dopo

Ho dovuto accettare la scelta che ha fatto Holland, lei non mi ama? Perfetto, non la amo neanche io. Lei sta con Harry? Perfetto io sto con Katy, si, mi sono anche fidanzato, finalmente dopo tutti questi anni sto finalmente con Katheryn Elizabeth Hudson, dopo cinque lunghissimi anni, mi ha notato e ne sono felice.

Harry è follemente innamorato di Holland. Sono sei mesi che non si vedono di persona, solo video -chiamate, il che ha stancato Harry, le manca.

Harry's pov

Cazzo quanto mi manca. mi mancano le sue labbra, i suoi abbracci,mi manca tutto di lei, la sua dolcezza e la sua timidezza. Ho deciso, oggi prendo il primo aereo per l'Italia e la raggiungo.

- Ragazzi io vado in aereo porto- dico a loro

- Dove cazzo vai tu?- chiede con la sua immancabile finezza Louis.

- A fanculo, ve la consiglio, è una bellissima città- rispondo altrettanto fine

- Nah, ci sono abbonato, mi ci avete mandato talmente tante volte che ora ho fatto l'abbonamento.-

- Comunque vado da Holland, cazzo mi manca come l'aria-

- E allora come mai sei ancora vivo?- Niall, una speranza persa quel ragazzo.

- HA HA HA simpatico-dico ironicamente.

Prendo la macchina e vado verso l'areo porto, ho deciso, le farò una sorpresa.





MUFFIN ARROSTITI

lo so fa schifo blablabla, lo so è corto blablabla ma non ho idee e questa storia più va avanti più fa cagare sempre di più agli stitici (#nonhonientecontroglistitici). la voglio finire il più presto possibile..

Un messaggio inviato per sbaglio(Harry Styles) COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora