CAPITOLO 26

2.8K 123 5
                                    

 POV DI ELENA


<<Che ne dici se oggi andiamo a New York per lo shopping natalizio?>> chiedo a Chris quando usciamo dall'aula di statistica, il corso che abbiamo in comune.

Mi prende per mano e mi guarda schifato <<Sai che odio andare in giro per negozi>>

Non cambierà mai.

Appoggio la testa sul suo braccio e cerco di convincerlo con la mia faccia da cucciolo abbandonato <<Dai ... >>

Lui scoppia in una gran risata, ma poi annuisce <<D'accordo>> dice, non troppo convinto.

Il suono caldo della sua voce mi fa ancora imbambolare, proprio come se fosse sempre la prima volta. Non mi abituerò mai nemmeno alla sua semplice presenza.

Quando entriamo in mensa tutti gli sguardi degli altri studenti sono su di noi. Neanche gli altri ragazzi riusciranno mai ad abituarsi a vederci insieme.

Ma non m'importa! Ormai non ci faccio nemmeno più caso.

Al tavolo dei giocatori di football, dove spesso mi siedo con Chris, noto che c'è anche Melanie.

Ottimo! Mi è quasi passata la fame.

Chris si accorge subito della mia aria stizzita e, quando vede un tavolo vuoto, mi conduce in quella direzione <<Oggi è meglio se ci sediamo qui, così possiamo stare soli io e te>> mi sussurra a un orecchio.

<<Ci sarà anche lei agli allenamenti dopo?>> chiedo, sorseggiando la lattina di aranciata per mostrarmi disinvolta.

Chris sogghigna e, quando mi volto per lanciargli un'occhiataccia, mi stringe con un braccio al suo corpo. Struscia le sue labbra sui miei capelli e mi accarezza la schiena delicatamente <<Sai bene che non devi essere gelosa di nessuna, baby. Sei tu, l'unica ragazza che mi fa perdere completamente la testa>> sospira malizioso.

Si china su di me ed il suo bacio è così intenso che devo aggrapparmi al suo petto per non cadere dalla sedia.

<<Ciao ragazzi!>> Kelly e Michelle si avvicinano al nostro tavolo, e prima che Chris possa dire loro di andar via - come è già successo qualche volta - le mie amiche si siedono di fronte a noi.

Sorrido all'espressione seccata di Chris.

Michelle afferra una cannuccia dal mio vassoio e la infila nella sua lattina <<Dobbiamo raccontarti tutto quello che è successo sabato sera!>> esclama, elettrizzata.

Appoggio il mento sui pugni ed ascolto le mie amiche che mi raccontano dei ragazzi che hanno conosciuto, di vestiti, scarpe e di altre cose prettamente femminili. Guardo di sottecchi Chris ... sembra sul punto di esplodere.

Be' non ha tutti i torti.

<<Ne avete ancora per molto?>> sbotta, irritato.

Michelle e Kelly si zittiscono di colpo, ma non sembrano intimidite dal suo tono brusco ... direi più estasiate.

D'accordo, avete ragione. È anche più sexy del solito quando è arrabbiato.

Daniel si avvicina al nostro tavolo con gli altri giocatori e stringe la spalla di Chris in una mano <<Noi andiamo agli allenamenti, vieni con noi?>>

Chris si rimette in piedi ed annuisce. Ma prima di andare via mi prende il viso tra le mani e mi bacia <<Appena finisco vengo a prenderti>>

Prenditi Cura di Me #WATTYS2017Where stories live. Discover now