CAPITOLO 7

2.9K 128 9
                                    

       POV DI CHRIS


Sto facendo un sogno meraviglioso, uno dei più eccitanti sogni erotici che un ragazzo possa fare ... Elena è sotto di me, nuda e sudata, che ansima e geme il mio nome ... quando il mio compagno di stanza spalanca le finestre e la forte luce del sole mi acceca, facendomi risvegliare <<Che cazzo fai?>> bofonchio.

Sogghigna malizioso <<Immagino che tu abbia fatto tardi ieri sera>>

Apro appena gli occhi - ancora assonnato - e gli lancio un'occhiata torva.

È un idiota fortunato ad essere il mio migliore amico perché, se fosse stato un altro coglione ad interrompermi da quel favoloso sogno, lo avrei preso a pugni.

Guardo il mio compagno di stanza che è così diverso da me, in tutto. Lui ha capelli corvini ed occhi scuri, il tipico ragazzo italiano. In aggiunta è dolce e gentile con tutti, a differenza mia, che sono sempre sgarbato ed arrogante <<Marco sta' zitto e chiudi quelle dannate finestre!>> borbotto, coprendomi con il cuscino.

Marco è il mio fottuto migliore amico ... o meglio, è come un fratello per me. L'ho conosciuto al liceo, quando lui è venuto qui dall'Italia.

Giocavamo nella stessa squadra di football e continuiamo a farlo. Siamo subito diventati amici e questi due anni sono trascorsi per noi velocemente tra feste, partite e soprattutto scopate.

Non gli ho mai spaccato la faccia, né mai dato calci in culo. Cosa che non mi capita spesso con gli altri, che mi fanno subito perdere le staffe.

Mi metto seduto sul bordo del letto ed appoggio i gomiti sulle ginocchia <<Ieri non ti ho visto in giro, chi ti sei fatto?>>

Marco si siede sulla scrivania <<Amber>>

Ecco un'altra cosa che non abbiamo in comune. Lui per esempio ricorda i nomi di tutte le tipe con cui fa sesso, mentre io a stento ricordo le loro facce.

Mi rivolge uno sguardo d'intesa <<Ho saputo che ieri sei andato via con una ragazza sexy>>

<<La parola sexy non la descrive neanche lontanamente>>

<<No?>>

Faccio un ghigno malizioso <<Me lo fa diventare come il marmo solo se la guardo>>

<<Su dai, raccontami come scopa>>

Vorrei tanto saperlo anch'io <<Non me la sono ancora fatta>>

Non è convinto della mia risposta, ovvio, mi scopo sempre chi voglio <<Non ci credo, non te l'ha ancora data?>>

<<Ma lo farà presto>> sospiro <<Non le darò tregua finché non sarà lei a supplicarmi di scoparmela per tutta la notte>>

La mia frase lo fa ridere come un dannato imbecille <<Okay fattela, poi dopo potresti prestarmela per qualche sera>>

Afferro l'accappatoio e lo guardo di traverso <<No!>> rispondo brusco.

Marco inarca un sopracciglio e batte gli occhi, come se non credesse alle parole che sono uscite dalla mia bocca. Perfino io resto sorpreso da quello che ho detto.

Non mi ha mai dato fastidio vedere Marco in compagnia della tipa con la quale io me l'ero già spassata. Per me l'una vale l'altra.

Ma l'idea che lui ci provi con Elena ... cazzo! Il solo pensiero mi riempie di gelosia. Un sentimento che non ho mai provato prima.

Prenditi Cura di Me #WATTYS2017Donde viven las historias. Descúbrelo ahora