Capitolo 3 -Biondina

1.4K 127 5
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN GRASSETTO GRAZIE!!!

Chirone mi presentò a tutti e ovviamente tutte le ragazze della casa di Afrodite mi guardavano e ridacchiavano tra loro, ce n'era una che non lo faceva, mi sorprese molte quanto potesse essere bella senza il trucco e quei vestiti rosa. Avrà avuto l'età di mia madre quindi non è che mi attirasse molto e poi ho notato che vicino a lei c'è una ragazza della mia età che le assomigliava molto, deve essere sua figlia, aveva la stessa carnagione della madre e due occhi cristallini, erano di un azzurro con un po' di verde, difficile da spiegare.
Sento una voce chiamarmi
-Chi mi desidera?- chiesi -Certo apparte le figlie di Afrodite-
-Sei proprio un'idiota!- disse la nanetta bionda
-Ciao biondina! Perché mi desideri così tanto?- lei si guardò intorno preoccupata, sperava che nessuno mi avesse sentito
-Ma ci sei o ci fai!? Qualcuno potrebbe confondere il senso della tua frase. Già è imbarazzante parlare con te e...- disse ma io la interruppi
-Visto che pensi di sapere sapere ne vuoi sapere un'altra?- gli si illuminarono gli occhi, punto debole trovato!
-Si!- continuò -Anche se penso di saperlo già- Dio se era odiosa
-Devi sapere- mi guardai intorno, mi avvicinai e sussurrai
-Devi saper imparare a chiedere la bocca...biondina- dissi
-Uffa! E io che pensavo che mi avresti detto qualcosa di sensato! Ma so che è chiedere troppo per uno come te- sospirò -E io che volevo avvisarti di una cosa molto importante...fa niente- disse voltando la testa di lato per fingersi offesa
-Le donne!- urlai -Cosa vuoi che faccia per fartelo dire?- chiesi ormai stufo di lei, che nel frattempo gli era comparso un sorrisino soddisfatto
-Devi scusarti per prima!- disse decisa
-Quella di tenere la bocca chiusa? Ti farebbe bene però- dissi facendo la faccia da bimbo piccolo
-Cioè anche per quello ma soprattutto per come mi hai derisa con Luke Jackson, ora hai capito? Ammasso di muscoli?!-
-Si ho capito- dissi -Scusa biondina- non voglio dargliela vinta o almeno non del tutto, Mara sbuffò
-Dato che si di non poter ottenere di meglio te lo dico-
-Dai sputa il rospo- dissi con l'adrenalina a mille, chi sa il perché? Io no
-Oggi è venerdì e ogni venerdì facciamo una specie di gioco, Caccia alla Bandiera...- la interruppi
-Che gioco è?- chiesi piuttosto incuriosito
-Se mi fai finire di parlare!- urlò adirata. Ahi! Mi sa che è quella settimana del mese...
-Allora in Caccia alla Bandiera ci sono DUE squadre, una rossa e una blu. Tutte e due le squadre hanno due bandiere del medesimo colore che devono proteggere dalla squadra avversaria però nello stesso tempo devono cercare di rubarla alla squadra avversaria, tutto chiaro?- mi chiese guardandomi con la faccia "Se non hai capito dei morto!" quindi stetti zitto e annuì anche se aveva esagerato con la parola "squadra"
-Bene- disse una voce, Chirone -Noto che la nostra Mara ti ha già spiegato tutto sul nostro "gioco"- sorrise, sto centauro me piace, non è il solito insegnate pesante e antipatico invece è tutto il contrario.

Chirone formò le squadre ;
Squadra rossa :
-Casa di Apollo
-Casa di Atena
-Casa di Hermes
-Casa di Zeus
-Casa di Efesto

Squadra blu :
-Casa di Ares
-Casa di Afrodite
-Casa di Dioniso
-Casa di Poseidone

Ma ovviamente ai figli di Ares non andavano bene, sono proprio delle spine tra le dita (e già non nei fianchi, in mezzo alle dita le spine sono più fastidiose)
-Le squadre non sono equilibrate!- urlò Gwen ovviamente
-La squadra rossa sono praticamente il doppio di noi!- urlò il fratello gemello della tizia di prima, a quel punto persi la pazienza
-Visto che voi, figli di Ares vi credete tanto migliori di noi datecene la prova giocando in meno- gli sfidai, come "compenso" della mia immensa gentilezza ricevetti tutte le facce della casa di Ares rossa dalla rabbia e quelle degli altri divertite, sono sicuro che mi sarei divertito. Non me ne starò con le mani in mano anzi mi farò notare.

Spazio autrice :

Scusate per l'immenso ritardo ma la voglia di scrivere era pari a zero e poi è aumentata quando mi si era cancellato il capitolo che avevo precedentemente scritto per poi riscriverlo.
Volevo anche ringraziarvi per aver raggiunto i 300 follower! Cioè io per i primi 3 mesi di iscrizione in wattapad (prima di iniziare lo spinn-off di questo racconto) ne avevo a mala pena 5 di follower quindi grazie :)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se è venuto più corto dei precedenti. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una *stellina* {[Sto scrivendo con un IPhone quindi non ho la stellina]} è lasciate un commento.
Baci e abbracci DiAngeli01 <3.

Campo Mezzosangue 2 -La vendetta dell'invisibileWhere stories live. Discover now