Prologo

2.1K 125 5
                                    

Io mi chiamo Jace Sea. Amo la mia vita. Ho una madre magnifica, sono popolare e vengo sempre accettato da chiunque. Mia madre mi ha avuto all'età di 23 anni, non era sposata e quel cretino di mio padre ci ha abbandonati, lo odio! Lo prenderei a calci in faccia! Lo farei perché non sono uno che riesce a trattenere la rabbia diciamo che mi sfogo...a volte.

Ho 16 anni e sono il capitano di basket della mia scuola. Adoro il basket perché giocando posso sfogarmi, dato che sono iperattivo. Me la cavo bene anche a calcio, pallavolo, nuoto, baseball e corsa, sono uno che si dà da fare, voglio rendere mia madre orgogliosa di me anche perché sono dislessico e diciamo che a scuola non sono uno che prende bei voti, prendo dei voti che mi fanno restare a stento nella squadra di basket...io ce la metto tutta la non riesco. Anche mia madre è dislessica e iperattiva.

Lei (mia madre) non mi ha mai nascosto niente, fin da piccolo dovevo stare attento a quello che chiedevo perché lei non mi avrebbe mai mentito, neanche nelle situazioni più brutte...non che abbiamo problemi economici siamo ricchi, mia madre è diventata una scrittrice ed è stata una corridore, ha vinto parecchie gare.

Quindi pensavo di sapere tutta la verità ma non era così...

Campo Mezzosangue 2 -La vendetta dell'invisibileWhere stories live. Discover now