(01.32) notte 2

42 2 0
                                    

Sta notte ha piovuto.

È stato fantastico, la pioggia batteva sul tetto e sembrava che in qualche modo volesse raggiungermi..

Penso di essere legata in qualche modo al cielo, mi attraggono: luna, stelle e pioggia. E questa notte mi sono sentita strana.. è stata la prima, dopo la nostra rottura, in cui non l'ho pensato.

Me ne sono accorta solo stamattina, mi sono svegliata con le cuffiette ancora alle orecchie e la musica a tutto volume. Il fato ha voluto che la nostra canzone iniziasse appena io mi fossi svegliata.

Ho pianto.

Mi ricordo quando mi ha riaccompagnata a casa e mia madre mi chiamò.. partì All of me di John Legend, ero fissata con quella canzone. Stavo per rispondere, ma lui si mise le mie mani attorno al suo collo, mi prese i fianchi e iniziò a ballare, sussurrandomi che chiunque fosse poteva aspettare 2 minuti in più.

Ci misimo a ballare in mezzo alla strada, alla luce delle stelle e sotto lo sguardo della luna. Era tutto così perfetto.. sentivo il suo respiro sul collo e piangevo.

Sapevo che sarei potuta rimanere con lui solo altri 5 giorni, morivo a questo pensiero. Le mie lacrime continuavano a scendere, lui poggió la sua fronte sulla mia e guardò i miei occhi ormai rossi.

"Mi piange il cuore a vederti così" diceva stringendomi al suo petto.

Lo amavo davvero.

Dovrei cancellare quella canzone dalla play list.. ma non ce la faccio. È stato troppo importante quel momento e anche se muoio di dolore ogni volta che la ascolto, sarà sempre la mia canzone preferita.

Il mio ricordo preferito.

I am writingWhere stories live. Discover now