7.

837 56 11
                                    

Doppio aggiornamento..

Sono perdonata?

Enjoy!;)

Abbiamo un piccolo salto temporale quando comincia il pov di Niall.

-

Liam

"Sarebbe possibile per voi investigare alla nostra scuola?" Chiesi al poliziotto davanti a me.

"Investigare la scuola?" domandò. "Perché?"

"Perché," dissi, " ci pensi: Eravamo solo tre isolati in giù. E' abbastanza possibile che qualcuno della nostra scuola possa tenere Niall in ostaggio. O qualsiasi cosa abbia a che fare esattamente tutto questo."

"Non lo so..." disse. " Non mi sembra davvero possibile. A meno che Niall avesse dei nemici?"

"Non sono sicuro," risposi onestamente. "Niall era un ragazzo molto allegro. Non teneva rancore, diceva che la vita era troppo breve per i risentimenti. Ciò non significa che però qualcuno non lo odiasse, però. E' sempre una possibilità." Sospirò.

"Va bene. Magari possiamo fare un tentativo. Come hai detto, c'è sempre una possibilità."

-

Niall

Decimo giorno.

"Haz," piagnucolai, sentendomi a disagio sulla sedia a cui sono stato legato da dieci giorni, "Penso che avrò le bruciature da corda!"

"Mi dispiace," borbottò. "Penso che possa allentare le corde un po'. Non molto però. Mi dispiace."

"Perché mi avresti rapito?" Sbottai. Sospirò e spense la luce poi venne a sedersi di fronte a me.

"Perché sono un casino," sussurrò. " Perché sono incasinato nella testa. Sono una persona talmente sciroccata che ho finito per rapirti ed ora ho paura di lasciarti andare."

"Perché hai paura?" gli chiedi piano.

"Perché," disse. "Perché so che andresti dalla polizia e mi odieresti. Per sempre. Sono sicuro che probabilmente mi odi ora. Ma sono così innamorato di te che ho paura di perderti."

"Lo ammetto," dissi, "Non sono troppo felice di questo. Sono su una scomoda sedia e non ho fatto una doccia in almeno due settimane e mi sento abbastanza sporco. Non sono felice che tu sia finito per rapirmi invece che solamente chiedermi di uscire. Fa schifo per me, Haz."

"Mi dispiace," urlò. "Mi dispiace così tanto! Io... Niall sono bloccato. Sono bloccato in una relazione che ho paura di rompere. Sono così spaventato e non so cosa fare. E' per quello che non ti ho chiesto di uscire. Ti ho ammirato per anni ma non volevo che tu fossi intrappolato nella mia vita merdosa. Ho avuto una vita orrenda ad una giovane età e non avevo intenzione di portarci dentro qualcuno così fantastico e puro come te. Sono andato troppo oltre nel gruppo sbagliato e ora sono bloccato in una relazione con un ragazzo che sono lontano chilometri dall'amare. E' in una gang, Niall. Se lo scarico, sono morto! Sono così spaventato e così innamorato di te e sono un'idiota, quindi ti ho rapito. In quel momento, non mi sono sentito male per averlo fatto. E non ho iniziato a sentirmi male fino a ieri. se devo essere onesto. Ma a dire il vero averti qui mu fa sentire colpevole e il mio cuore fa male fisicamente a causa di questo ma dannazione Niall, non sono pronto per perderti! Amo parlare con te e sentire la tua bella voce e averti attorno e sono un totale pezzo di merda che è innamorato perso di un bellissimo puro ragazzo."

"Sei un disastro, Haz, ma un giorno sarà tutto okay."

"Forse."

"Lo sarà."

-

Doppio aggiornamento?

Doppio aggiornamento.

Magari Doppio aggiornamento sarà il nostro per sempre.

E' leggermente corto ma ne ho postati due nel giro di due ore circa, quindi posso essere soddisfatta di me stessa.

Bye cutiepie

Ava


Stockholm Syndrome (narry au) [italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora