•capitolo 56

8.3K 486 8
                                    

POV. NATE
La mia parte cattiva ha ragione,non posso lasciarlo così.

Quello stronzo se ne è approfittato,si è approfittato della fragilità della mia piccola. In quel momento lei era così fragile,così indifesa. Si è fidata di lui,e lui ha abusato della sua fiducia.

Per lo più lei è incinta,che stronzo al quadrato,provarci con una donna incinta che schifo.

Noto Blake uscire dall'edificio dove si trovano gli alloggi. A quel punto entro come una furia nella stanza di quel verme.

È seduto sul letto con la testa piegata e le mani intrecciate fra esse.

Alza la testa e non appena mi vede fa una risata amara.

"Che cazzo ridi idiota!?" sbotto.

"Non è di me che dovresti preoccuparti,vai dalla tua ragazza,si è sentita male poco fa." mormora senza guardami.

Ecco il perchè gli affanni. Un momento si è sentita male!!

Gli salto addosso tirandolo su dal colletto sbattendolo contro il muro.

"Che cazzo gli hai fatto!? Rispondi!!" grido.

Si libera dalla mia presa,con un solo gesto.

"Come cazzo ti permetti!! Stai fermo!!" ringhia.

"Io dovrei solo spaccarti quella faccia da finto angelo che ti ritrovi,ti sei approfittato di una ragazza innocente e incinta!!" esclamo.

"Guarda che tra me e te lo stronzo sei tu!! Metti incinta una ragazza e poi che fai ci litighi,sei proprio un vigliacco!!" sputa acido.

Che figlio di puttana, come si permette,dovrebbe stare solo zitto.

"Tu dovresti solo chiudere la bocca,o aspetta ci ha già pensato Blake a zittirti,sbattendoti in faccia la verità. Lei ama me." dico e so che l'ho colpito dove gli fa più male.

Non mi accorgo di nulla,e cado per terra. Mi ha sferrato un pugno. Mi tocco il labbro che sanguina.

Mi alzo immediatamente e gli tiro un pugno che blocca.

"Hai ragione io gli ho detto ciò che provavo,ma lei mi ha respinto,ma non sono io il codardo!! Invece di essere qui prendertela con me,dovresti essere vicino alla tua ragazza in questo momento e dirle che andrà tutto bene!!!" urla con ira.

Abbasso il pugno e lo guardo,sta volta lui ha colpito me. Nel modo peggiore.

Abbasso lo sguardo facendomi piccolo piccolo di fronte a lui,mi sento un vero idiota. Ha ragione,ha tremendamente ragione.

Ancora una volta il mio egoismo e la mia gelosia mi hanno fatto perdere le staffe. Eppure l'idea che questo verme abbia toccato,o peggio baciato le labbra di quella ragazza,mi fa stare malissimo.

Io mi fido di Blake,infatti lei lo ha respinto subito,ma... c'è sempre una parte di me in allarme. Lei è una così bella ragazza,soprattutto fisicamente. Vedo come i ragazzi la guardano,nonostante la gravidanza,posso immaginare i pensieri che passeranno per la mente a quegli schifosi.

Non voglio dare la soddisfazione a questo moretto di avermi colpito nel segno,di aver toccato il mio punto più debole.
L'amore per Blake.

Alzo lo sguardo in direzione dei suoi occhi. I miei occhi azzurri nei suoi castani.

"Tu non sai niente!! Non sai niente,ne di me,ne di Blake. Tu non sai un emerito cazzo!! Tu non sai quante ne abbiamo passate,per stare insieme,abbiamo lottato fino a rimanere soli,fino ad andare contro la nostra famiglia,addirittura l'abbiamo rinnegata!! Ma tu che ne vuoi sapere!? Tu arrivi baci mia moglie e poi pretendi di venirmi a dire ciò che è giusto o no!? Tu non puoi sapere della sofferenza che quella ragazza ha passato,non puoi nemmeno immaginarla nemmeno nei tuoi sogni migliori... E poi sinceramente,tu vieni a fare la predica a me,quando ti sei approfittato di una ragazza ferita,cos'è non hai abbastanza risorse per corteggiare una donna!!
Sta lontano da mia moglie,da mio figlio,dalla nostra vita,perchè credimi io di problemi ne ho davvero tanti,non mi ci manchi tu." sbraito sfogandomi con gli occhi lucidi.

Il suo sguardo in qualche modo si fa più dolce e comprensivo,come se tutte le parole che gli abbia detto fossero sfumate nell'aria...

"Hai ragione..." mormora.

Mi liquida cosi,con due parole,io non riesco a capirlo questo ragazzo,cavolo al posto suo avrei reagito,avrei riempito di botte chiunque mi avesse detto una cosa del genere.

Esco da quella stanza,sconfitto. Sono a pezzi,voglio solo trovare Blake adesso. Spero stia bene,sono un grandissimo coglione.

Un Amore Tatuato 2Where stories live. Discover now