•capitolo 52

9.3K 480 19
                                    

POV. MATIAS
Sto guidando come un pazzo,a momenti investivo una signora anziana. Nate è davvero un incosciente,come cazzo ha fatto a finire li??

Ho chiamato il mio detective privato e gli ho fatto rintracciare il telefono di Nate. Quando mi ha richiamato e mi ha detto dove lo ha localizzato,volevo morire!!

Nate,è un idiota,appena lo trovo mi sente,sta volta lo picchio!

Alzo lo sguardo e vedo rosso e di scatto schiaccio più che posso sul freno. Faccio un sospiro.

Riparto allo scattare del verde. Nel giro di poco mi trovo nel paesino.
Lo conosco bene,io e Nate da piccoli giocavano qui,perchè ci abitavano i suoi nonni. Tutto bellissimo,se non contiamo Jason.

Quel ragazzo,quanto lo detesto,la persona che odio di più a questo modo.Troppo superficiale,un vero idiota.

Parcheggio la macchina e scendo. Non c'è molta gente,bhe sono le 11 e a quest'ora sono tutti a messa,nella chiesetta in piazza.

Cammino per il paesino,guardandomi intorno,di Nate nessuna traccia. Ad un tratto scorgo una Lamborghini nera. La macchina di Nate,la riconosco perchè sulla ruota si è fatto incidere un fulmine.

Scendo velocemente gli scalini e raggiungo la macchina. Provo a vedere se dentro c'è Nate,ma i vetri sono troppo scuri. Mi guardo un attimo intorno finche non avvisto la ruota.

Corro fino ad essa e mi guardo un po' intorno. Abbasso gli occhi e trovo un mozzicone di sigaretta. Una Marlboro rossa. Brutto segno.

Cammino un po' per il parco finche non mi soffermo sotto un lampione,all'ingresso più o meno.
Mi abbasso all'altezza del suolo e trovo il mozzicone di una canna. Per terra trovo anche un grinder. Lo conosco quel grinder,lo conosco eccome. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Jason.

Esco dal parco come una furia. Prendo il telefono e faccio un tentativo,chiamo Nate.
Non risponde.

Corro verso casa di Jason,sono sicuro che quell'idiota vive ancora qui. Salgo le scalinate,finche non picchio contro qualcosa.

"Matias!!"

Alzo lo sguardo e sbianco. No,lei,no!!

"S-sonia." balbetto.

"Che ci fai qui?" domanda mettendo le mani sui fianchi.

E ora che mi invento. Non solo sto cercando di trovare quell'idiota del mio migliore amico,in più ora mi trovo davanti Sonia,un uragano incontenibile di emozioni.

"Ehm... oddio che cosa ho combinato,aspetta che ti aiuto a raccogliere i sacchetti della spesa." dico cambiando discorso e raccogliendoglieli.

"Grazie."

Gli faccio un sorriso.

"Wow,sei davvero cambiato,dall'ultima volta."

"Anche tu."

Ora che la guardo meglio è davvero cambiata. I capelli che un tempo erano biondi ora sono di un castano molto scuro e devo dire che ha un fisico che toglie il fiato.

"Spero in senso buono." afferma.

"Oh..si assolutamente,sei bellissima." farfuglio imbarazzato.

"Una volta però non eri così imbarazzato.." mi stuzzica.

Lo sapevo avrebbe dovuto rinfacciarmelo. Quando avevo più o mano 14/15 anni,ero innamorato pazzo di lei,anzi ero attratto fisicamente da lei. Infatti,è con lei che ho perso la verginità.
Lo so,sono un'idiota,ma che posso fare,avevo gli ormoni a mille a quell'età.

Un Amore Tatuato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora