☽ 𝐎𝐓𝐓𝐀𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 ☾

155 35 9
                                    

────── ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅ ──────

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

────── ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅ ──────


Rivolgendosi ai due ibridi che la aspettavano sulla porta, rivolse loro un sorriso sollevato, sperando che questo trasmettesse la sua gratitudine per aver sopportato i suoi genitori per così tanto tempo.

Seokjin, con il suo carattere dolce, aveva subito il peso maggiore delle premure e dell'affetto di sua madre e almeno il silenzio di Taehyung aveva salvato quest'ultimo dal ricevere qualche pizzicotto sulla guancia.

Seokjin si spostò di lato, permettendole di attraversare la porta, chiudendola non appena Taehyung si allontanò di corsa. Y/N si fermò di colpo sulle scale, la grande scatola di vestiti suscitò in lei un'eccitazione dovuta alla felicità per la prima volta quel pomeriggio.

«Cosa c'è lì dentro? L'ho notata stamattina, hai ordinato un frigorifero o qualcosa del genere?» si chiese Seokjin ad alta voce, dando un colpetto alla scatola con il piede avvolto nel calzino. Y/N sentì il rumore della lavastoviglie che si avviava e le voci sommesse di Jimin e Yoongi in cucina.

«Vi ho preso dei vestiti, e abbastanza così che possano durare fino a quando non potremo andare in giro per negozi, così da scegliere voi stessi ciò che più vi piace. Mi dispiaceva che aveste solo quelli presi al rifugio, quindi spero che vi piacciano alcune delle cose che ho scelto... Non conosco il vostro stile personale, non ancora, ovviamente» rispose Y/N, usando l'unghia del suo pollice per tagliare e aprire il nastro adesivo sulla scatola. Una sommessa esclamazione provenne da Seokjin mentre stava dietro la sua forma accovacciata, osservandola con curiosità mentre apriva i lati della scatola, Taehyung si lasciò cadere sulle scale per osservarla a sua volta.

«Ci hai preso dei vestiti? Quando?» Seokjin sospirò, Y/N tirò fuori tutti i pacchi di calzini ammucchiati in cima all'ordine e li mise da parte. Canticchiando una melodia, creò allegramente delle pile di vestiti per ogni ibrido, controllando le dimensioni sulle confezioni dei boxer per non sbagliarsi. Non notò Taehyung che arrossì alla vista della biancheria intima, girando il viso per fissare la porta del seminterrato.

«La notte scorsa! Ho trovato un ottimo sito online, con consegna durante la notte. Ieri mattina ho annotato tutte le vostre misure sul telefono, così da prendere cose che vi calzassero a pennello».

«Eh? Cos'è tutta questa roba?» Hoseok uscì dalla cucina, con gli occhi spalancati per la sorpresa davanti alle pile piuttosto grandi di biancheria intima, calzini e pigiami a cui Y/N stava ancora aggiungendo qualcosa. Lei rimase stupita da quanto piccoli fossero stati piegati i vestiti per poter entrare nella scatola, sembrava praticamente senza fondo.

«Y/N ci ha comprato dei vestiti!» Seokjin era ora accucciato accanto a Y/N, guardando con impazienza la scatola mentre lei continuava a disfare cose. Hoseok fischiò, prendendo un paio di ciabatte che Y/N aveva messo in cima alla pila di Jeongguk per esaminarle.

𝐓𝐑𝐎𝐔𝐕𝐀𝐈𝐋𝐋𝐄 || 𝐁𝐓𝐒Where stories live. Discover now